Durante la visita di Putin ad Astana su uno schermo led è apparsa la bandiera ucraina

Una provocazione che potrebbe costare parecchio. Il 27 novembre, Durante la visita di Vladimir Putin ad Astana, in Kazakistan, su uno schermo pubblicitario a Led nei pressi del teatro dell’Opera è stata proiettata una bandiera ucraina al posto di quella russa. Dopo aver spento lo schermo, il ministro degli Interni kazako ha annunciato l’avvio di un procedimento penale. Il cartellone pubblicitario è di proprietà della Keruen Media Llp. Al momento, ha dichiarato il ministero in una nota, si stanno vagliando tutte le ipotesi, compresi «problemi tecnici e possibili interferenze esterne nel funzionamento delle apparecchiature dell’azienda». Mentre il servizio tecnico statale ha parlato di un attacco hacker: «Secondo i primi dati, l’attacco è stato effettuato da indirizzi Ip stranieri utilizzando server proxy».
Durante la visita di Putin ad Astana su uno schermo led è apparsa la bandiera ucraina

Lettera43.it - Durante la visita di Putin ad Astana su uno schermo led è apparsa la bandiera ucraina

Leggi su Lettera43.it
  • Durante la visita di Putin ad Astana su uno schermo led è apparsa la bandiera ucraina
  • Putin in Mongolia lancia una sfida alla Corte dell'Aja
  • Putin in Mongolia: Kiev chiede l'arresto del presidente russo
  • Putin a Kim firmano patto di cooperazione strategica. Kiev: "Corea aiuta Russia a sterminare civili" - Putin arriva in Vietnam in visita di Stato
  • Le notizie di giovedì 4 luglio
  • Putin a caccia di truppe bacia il Corano a Grozny
  • durante visita putin adDurante la visita di Putin ad Astana su uno schermo led è apparsa la bandiera ucraina - Durante la visita di Putin in Kazakistan, su uno schermo pubblicitario è stata proiettata la bandiera ucraina al posto di quella russa. Secondo il ministero dell'Interno si è trattato di un attacco ha ... (lettera43.it)
Video Durante visita