Emendamento sanità in Calabria Minasi spiega l' astensione della Lega | Non era adeguato
La senatrice reggina della Lega, Tilde Minasi, interviene con una nota per fare chiarezza sulle polemiche dopo il voto in Senato sull'Emendamento riguardante la sanità in Calabria proposto da Forza Italia e sul quale il partito di Salvini si è astenuto."La nostra astensione – dice Minasi – è.Leggi su Reggiotoday.it
Reggiotoday.it - Emendamento sanità in Calabria, Minasi spiega l'astensione della Lega: "Non era adeguato"
- Emendamento sanità in Calabria, Minasi spiega l'astensione della Lega: "Non era adeguato"
- Emendamento sanità in Calabria, Minasi sull'astensione della Lega: 'Non siamo irresponsabili'
- Lega, Minasi: «Nessun dispetto nella nostra astensione sull’emendamento di Forza Italia»
- La Lega si astiene sull'emendamento per la sanità calabrese
- Crosia, una villetta in memoria delle donne vittime di abusi. Aiello: «La cultura è l'arma più potente contro la violenza
- Beni culturali, Wanda Ferro: "Dal MIC 8,7 milioni per la Calabria"
- Emendamento sanità in Calabria, Minasi spiega l'astensione della Lega: "Non era adeguato" - La senatrice reggina della Lega, Tilde Minasi, interviene con una nota per fare chiarezza sulle polemiche dopo il voto in Senato sull'emendamento riguardante la sanità in Calabria proposto da Forza ... (reggiotoday.it)
- Dl fisco: Minasi, emendamento su sanità calabrese era incompleto - "La nostra astensione è frutto di una decisione ponderata, presa in linea con il parere del Governo, che non ha ritenuto l'emendamento completo o adeguato a fornire una risposta concreta alle compless ... (ansa.it)
- Astensione della Lega su emendamento sanità calabrese, Minasi: "La formulazione dell’emendamento era incompleta" - Dopo il recente voto in Senato sull'emendamento riguardante la sanità in Calabria, proposto da Forza Italia al decreto fiscale e sul quale la Lega si è astenuta, la Senatrice Tilde Minasi interviene p ... (reggiotv.it)
Video Emendamento sanità