Eni acquisisce 4 nuovi blocchi offshore in Costa d' Avorio

Eni e il ministero delle Miniere, del Petrolio e dell'Energia della Costa d'Avorio hanno siglato oggi ad Abidjan i contratti per l'acquisizione di 4 nuovi blocchi esplorativi offshore. La firma, spiega un comunicato, è avvenuta in occasione della prima edizione di Sirexe, il Salone internazionale delle risorse estrattive ed energetiche. I blocchi CI-504, CI-526, CI-706 e CI-708 coprono un'area complessiva di circa 5.720 kmq con una profondità d'acqua che varia tra 1.000 e 3.500 m; la loro vicinanza alla scoperta di Calao, effettuata nel blocco CI-205, "rappresenta un'opportunità strategica per creare ulteriori sinergie nell'area", spiega la nota. In base agli accordi, Eni potrà esplorare l'area per una durata massima di 9 anni. Eni è presente in Costa d'Avorio dal 2015 con una produzione equity di circa 22.
Eni acquisisce 4 nuovi blocchi offshore in Costa d

Quotidiano.net - Eni acquisisce 4 nuovi blocchi offshore in Costa d'Avorio

Leggi su Quotidiano.net
  • Eni acquisisce 4 nuovi blocchi nell’offshore della Costa d’Avorio
  • Eni acquisisce 4 nuovi blocchi nell’offshore della Costa d’Avorio - Eni acquires 4 new blocks in Côte d’Ivoire’s offshore (Comunicato stampa - press release)
  • Energia, Eni acquisisce 4 nuovi blocchi nell’offshore della Costa d’Avorio - Geagency
  • Cdp valuta acquisto divisione Network Services di Nexi
  • Eni firma un accordo con KKR per la potenziale cessione di una quota di Enilive
  • Elettrodotto Algeria-Italia, memorandum d'intesa Eni-Sonatrach
  • eni acquisisce 4 nuoviEni acquisisce 4 nuovi blocchi offshore in Costa d'Avorio - Eni e il ministero delle Miniere, del Petrolio e dell'Energia della Costa d'Avorio hanno siglato oggi ad Abidjan i contratti per l'acquisizione di 4 nuovi blocchi esplorativi offshore. La firma, ... (ansa.it)
  • Eni rileva Neptune con Var Energi, operazione da 4,9 miliardi. «Più gas all’Europa» - Eni piazza l’affondo su Neptune Energy. L’operazione era nell’aria da settimane e il gruppo guidato da Claudio Descalzi ha annunciato venerdì 23 giugno, prima dell’apertura delle Borse, l ... (ilsole24ore.com)
  • Eni in pesante rosso in Borsa, pesa ricalcolo tassa extra-profitti a 1,4 mld - Ma a seguito delle ulteriori precisazioni fornite dall’Agenzia delle Entrate, l’ammontare complessivo del contributo è stato rideterminato, fa sapere Eni, in circa 1,4 miliardi di euro. (ilsole24ore.com)
Video Eni acquisisce