Fiorentina due big esclusi dai convocati in Conference League! La situazione prima dell’Inter

La Fiorentina di Raffaele Palladino si prepara alla sfida casalinga di questa sera contro il Pafos, valida per il girone di Conference League. Mentre i viola cercano di consolidare il primato nel girone, la notizia del giorno è l’assenza tra i convocati non solo del trequartista islandese, ma anche di un altro titolare.DUE ASSENTI – Oltre Albert Gudmundsson, anche Yacine Aldi non fa parte dei convocati per la sfida di Conference Leauge. Il motivo riguarda un problema fisico reduce da una botta rimediata nella recente trasferta di Como, il giocatore è tornato a Firenze con lievi acciacchi. on l’Inter all’orizzonte domenica, e un calendario fitto di impegni, concedere un turno di riposo ad Adli è sembrata la decisione più sensata per evitarne un sovraccarico o un aggravamento delle sue condizioni fisiche.
Fiorentina due big esclusi dai convocati in Conference League! La situazione prima dell’Inter

Inter-news.it - Fiorentina, due big esclusi dai convocati in Conference League! La situazione prima dell’Inter

Leggi su Inter-news.it
  • Fiorentina super, 2-0 al Como e settimo successo di fila
  • Intervista esclusiva a Reginaldo: "E' una Fiorentina che fa sognare. Il Parma può stare tranquillo con Pecchia. Un pensiero speciale per..."
  • Savona convocato da Spalletti: Italia, prima volta per tre e gli esclusi Juve
  • Biglietti delle sfide viola contro Lazio e Milan: le info
  • ACF, Da domani i biglietti per i match con Lazio e Milan
  • Fiorentina, via alla missione Salernitana. Big a riposo, il ritratto dei giovani aggregati
  • Fiorentina-Roma, altri due big ko: la diagnosi UFFICIALE - il tecnico fa i conti coi guai fisici di due big: il report ufficiale Il posticipo domenicale della nona giornata di campionato in Serie A vedrà affrontarsi Fiorentina e Roma per una sfida ... (asromalive.it)
Video Fiorentina due