Gaeta Caduta bagnante a Serapo condannato il Comune che non si è costituito in giudizio

Gaeta – Una dimenticanza dell’ufficio preposto che finirà all’attenzione della Procura della Corte dei Conti. La mancata costituzione del Comune di Gaeta in un banalissimo contenzioso derivante dalla Caduta di una cittadina sul marciapiede di via Lungomare di Serapo monopolizzerà venerdì pomeriggio una parte del consiglio comunale convocato dal presidente Davide Speringo per l’approvazione del .L'articolo Gaeta / Caduta bagnante a Serapo, condannato il Comune che non si è costituito in giudizio Temporeale Quotidiano.
Gaeta   Caduta bagnante a Serapo condannato il Comune che non si è costituito in giudizio

Temporeale.info - Gaeta / Caduta bagnante a Serapo, condannato il Comune che non si è costituito in giudizio

Leggi su Temporeale.info
  • Gaeta,soldatessa Usa cade da balcone durante festa,è grave - (ANSA) - GAETA, 22 MAR - Una militare americana di 23 anni di stanza a Gaeta è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo esser caduta dal balcone ... (msn.com)
  • gaeta caduta bagnante aGaeta, precipita un arrampicatore a Sant’Agostino - Un arrampicatore è precipitato oggi nella zona di Sant’Agostino, nel territorio di Gaeta, durante un’escursione. Dopo la caduta, le squadre di soccorso sono intervenute rapidamente e l’uomo è stato tr ... (latinacorriere.it)
Video Gaeta Caduta