Giorgetti dice di non temere incidenti in Parlamento ma subito dopo chiede la fiducia sul Dl fisco

dopo il parere non ostativo espresso dalla commissione Bilancio ad alcune modifiche sul decreto fiscale, il governo ha posto la questione di fiducia sul provvedimento collegato alla legge di bilancio “senza emendamenti né articoli aggiuntivi”, che è all’esame del Senato in prima lettura. A chiederlo in Aula è stato il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti.Poo prima della richiesta della fiducia, Giorgetti era stato interpellato dai cronisti in merito a suoi timori per incidenti di percorso del decreto nel suo iter parlamentare, dopo che mercoledì la maggioranza si è spaccata sulla questione del canone Rai . “Queste cose sono sempre accadute, non bisogna enfatizzare troppo. L’importante, come si dice nel calcio, è che regga la difesa, quindi c’è un buon portiere e teniamo posizione, quindi tranquilli”, ha risposto il ministro.
Giorgetti dice di non temere incidenti in Parlamento ma subito dopo chiede la fiducia sul Dl fisco

Ilfattoquotidiano.it - Giorgetti dice di non temere incidenti in Parlamento ma subito dopo chiede la fiducia sul Dl fisco

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Giorgetti dice di non temere incidenti in Parlamento ma subito dopo chiede la fiducia sul Dl fisco
  • Manovra, Giorgetti: persone fisiche e imprese non hanno nulla da temere - ItaliaOggi.it
  • Giorgetti: aumento tasse? Persone e imprese non hanno da temere, ritocchi solo «a chi se lo merita»
  • La rassicurazione di Giorgetti sul fisco: "Persone e aziende non devono temere"
  • Manovra, Giorgetti: persone fisiche e imprese non hanno niente da temere
  • L’austerità secondo Giorgetti: «Sacrifici e tagli agli enti pubblici»
  • Manovra, Giorgetti: persone fisiche e imprese non hanno da temere - Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, all'evento di FdI ... E ha aggiunto: "Le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere, sarà una manovra equilibrata che ... (quotidiano.net)
  • Manovra, Giorgetti: persone fisiche e imprese non hanno da temere - Manovra, Giorgetti: persone fisiche e imprese non hanno da temere Matteo Salvini, terribile lutto: il doloroso annuncio Non saltare la colazione protegge dal diabete? E saltare la cena invece? (msn.com)
  • Manovra, Giorgetti “Nulla da temere per persone fisiche e imprese” - Le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere. Sará una manovra equa che metterá a tacere le polemiche”. Cosí il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti ... (lasicilia.it)
Video Giorgetti dice