Giulia Cecchettin le molestie e l’ossessione della buonanotte nelle chat con Turetta | Sei psicopatico Ti farò pentire del male che mi fai

Le pressioni, le fisse, gli scoppi di rabbia, le molestie e le minacce di suicidio (ma solo come «ricatto morale», secondo il legale di parte civile Stefano Tigani). Giulia Cecchettin, uccisa l’11 novembre 2023, non si sentiva libera con l’ex fidanzato reo confesso Filippo Turetta. E non lo era. «Pippo sei ossessionato signore! Sei uno psicopatico!», gli scrive Giulia stessa l’8 novembre, tre giorni prima di essere brutalmente uccisa con 75 coltellate. Non stanno più insieme dal 31 luglio, dopo un anno e mezzo di relazione, ma il nomignolo fa intendere che una qualche vicinanza tra i due è rimasta. «Che cosa devo fare? Lasciarti dirmi quando fare che cosa e controllarmi? Io sinceramente non lo trovo corretto, ok? Quindi io mi sto comportando solo di conseguenza a come ti comporti tu. Se tu ti comporti di merda come uno psicopatico, io mi comporto di conseguenza allontanandoti.
Leggi su Open.online
  • Giulia Cecchettin, le molestie e l'ossessione della "buonanotte" nelle chat con Turetta: «Sei psicopatico», «Ti farò pentire del male che mi fai»
  • Giulia Cecchettin e la violenza tra i giovanissimi. “Quell’ossessione per il controllo che parte dai social”
  • 'O me o gli altri'. Le ossessioni di Filippo Turetta
  • Il video in cui Filippo Turetta aggredisce Giulia Cecchettin: «Colpita lungo la strada». Mandato d’arresto...
  • Stupro denunciato da 16enne nel Metaverso, l’esperto: “Cos’è documentato in Italia e quali sono le conseguenze delle violenze virtuali”
  • Femminicidio: 105 donne uccise in Italia nel 2023
  • giulia cecchettin molestie ossessioneGiulia Cecchettin aveva paura di Turetta, la verità nella chat 3 giorni prima dell'omicidio: «Pippo sei un psicopatico» - È scritto nero su bianco. Il controllo continuo di Filippo Turetta, l'ossessione, la mania nei confronti di Giulia Cecchettin, non è un'ipotesi dell'accusa. Le chat tra ... (msn.com)
  • giulia cecchettin molestie ossessioneGiulia Cecchettin, nelle chat l’ossessione di Turetta. Lei: “Mi fai paura” - Nelle conversazioni agli atti i messaggi persecutori che – secondo l’accusa – dimostrano che Giulia aveva paura del suo ex fidanzato. Contrariamente a quello ... (repubblica.it)
  • giulia cecchettin molestie ossessione"Mi ossessioni". "Fondamentale la buonanotte". Le chat tra Giulia Cecchettin e Filippo Turetta - Le chat tra vittima e carnefice: Giulia Cecchettin scrive di aver paura di Filippo Turetta appena tre giorni prima dell’omicidio ... (msn.com)
Video Giulia Cecchettin