Giulia Salemi le parole al figlio in arrivo contro la violenza sulle donne

Giulia Salemi accoglierà a gennaio il suo primo figlio, frutto dell’amore con il compagno Pierpaolo Pretelli, un maschietto, e in occasione della recente Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre, ha dedicato un messaggio molto bello al figlio in arrivo. “Caro amore mio – inizia la lettera di Salemi – ancora non ti conosco, ma ogni giorno che passa ti immagino. Sarai il mio piccolo uomo, il cuore che batte fuori dal mio corpo, e il motivo per cui spero in un mondo migliore.Oggi, mentre ti scrivo, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. È una giornata dolorosa, perché ci ricorda quante ferite restano ancora da guarire. Ma è anche una giornata importante, perché ci insegna una cosa che voglio trasmetterti con tutta me stessa: il rispetto.
Giulia Salemi le parole al figlio in arrivo contro la violenza sulle donne

Gravidanzaonline.it - Giulia Salemi, le parole al figlio in arrivo contro la violenza sulle donne

Leggi su Gravidanzaonline.it
  • Giulia Salemi, le parole al figlio in arrivo contro la violenza sulle donne
  • Giulia Salemi, il messaggio al figlio contro la violenza sulle donne e l’analogia con Gino Cecchettin
  • Giulia Salemi, gli auguri di compleanno a Pierpaolo Pretelli con il video del test di gravidanza: «Con te ho s
  • Giulia Salemi: «Incinta? È una parola che non riesco ancora a dire. Sono felice, ma piango di continuo»
  • Giulia Salemi e Pierpaolo presto genitori, l'annuncio social: 'Pronti a vivere per te'
  • Giulia Salemi parla di Pretelli: “Tiri fuori la mia parte migliore”
  • giulia salemi parole alGiulia Salemi, le parole al figlio in arrivo contro la violenza sulle donne - L'influencer si rivolge al figlio che sta per arrivare, un maschio: 'Voglio che tu sappia che l’amore non è mai possesso'. (gravidanzaonline.it)
  • Giulia Salemi: «Leggo due giornali al giorno, me l'hanno consigliato Simona Ventura e Alfonso Signorini. Gli studi? Non ricordo nulla, forse ho un disturbo» - Le parole di Giulia Salemi «Il titolo del mio podcast 'Non lo faccio per moda' nasce da un'accusa che mi hanno mosso spesso - ha spiegato Giulia Salemi al Corriere della Sera -. C'entra Milano. (msn.com)
  • giulia salemi parole alGiulia Salemi, il messaggio al figlio contro la violenza sulle donne e l’analogia con Gino Cecchettin - Giulia Salemi ha condiviso un commovente messaggio rivolto al figlio nascituro nella giornata della violenza contro le donne. Le sue parole sulla violenza ricordano quelle di Gino Cecchettin ... (msn.com)
Video Giulia Salemi