Iga Swiatek sul caso doping | Notti insonni e pianti la peggior esperienza della mia vita La cosa più terribile è l’incertezza

“La cosa più terribile è stata l’incertezza“. In un lungo video-messaggio affidato a Instagram, Iga Swiatek interviene dopo la sua squalifica di un mese per doping. La tennista polacca numero 2 al mondo ha ricevuto una sanzione minima dall’Itia, l’International Tennis Integrity Agency, per la positività alla trimetazidina: tre settimane le ha già scontate, dovrà stare ferma solamente fino al prossimo 4 dicembre. Le è stato riconosciuto il livello più basso di colpa e negligenza, per contaminazione involontaria tramite un farmaco, la melatonina. Ma il processo che ha portato alla decisione dell’Itia dopo il test antidoping ha avuto pesanti conseguenze su Swiatek, che nel frattempo ha perso la prima posizione nel ranking Wta: “Voglio condividere con voi quella che è la peggior esperienza della mia vita”, dice la stessa tennista polacca.
Iga Swiatek sul caso doping |  Notti insonni e pianti la peggior esperienza della mia vita  La cosa più terribile è l’incertezza

Ilfattoquotidiano.it - Iga Swiatek sul caso doping: “Notti insonni e pianti, la peggior esperienza della mia vita. La cosa più terribile è l’incertezza”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Iga Swiatek positiva al doping, sospensione di un mese: “Il momento peggiore della mia vita”
  • Iga Swiatek sospesa per doping: le analogie con il caso Sinner
  • Iga Swiatek sospesa per un mese per aver fallito un test anti-doping
  • Anti-doping, Swiatek squalificata un mese
  • Iga Swiatek positiva a un controllo antidoping: un mese di sospensione
  • La tennista Iga Swiatek è stata sospesa per un mese perché positiva a un test antidoping
  • iga swiatek caso dopingPerché Swiatek è stata sospesa mentre Sinner no, quali sono le sottili differenze nel caso doping - Quali sono le differenze tra il caso della positività di Swiatek e quella di Sinner? E perché la tennista polacca è stata sospesa per un mese, al contrario ... (fanpage.it)
  • iga swiatek caso dopingDoping, Iga Swiatek: la tennista numero due al mondo squalificata per un mese (e Sinner spera) - Stop per la tennista polacca che a settembre era numero uno al mondo. L'ITIA ha accettato la non volontarietà, la pena è simbolica. È un segnale anche per Jannik Sinner? Il migliore tennista al mondo, ... (vanityfair.it)
  • iga swiatek caso dopingIga Swiatek positiva al doping: la tennista numero 2 al mondo squalificata per un mese. “Contaminazione con la melatonina” - Un altro caso di doping nel tennis. La polacca numero due al mondo Iga Swiatek è stata squalificata per un mese dall’Itia, l’ International Tennis Integrity Agency, per esser risultata positiva alla t ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Iga Swiatek