Il destino di Gaza Ora Hamas vuole trattare Sponda degli Stati Uniti

di Roberto Brunelli ROMA Cento bombe, per esser certi di far sparire dalla faccia della terra la fabbrica supersegreta dei missili di Hezbollah nel nord del Libano: è stato questo l’ultimo attacco delle forze armate israeliane subito prima della tregua negoziata dallo Stato ebraico con la milizia filo-iraniana. Un “atto finale” per impedire a Hezbollah, che ha rivendicato "la vittoria" per il cessate il fuoco, di produrre in maniera indipendente vettori a lungo raggio, ora e per sempre. La domanda che ora si pone la comunità internazionale è quanto solido – o piuttosto quanto fragile – sia questo cessate il fuoco, data l’estrema infiammabilità della situazione: ancora nella notte i caccia israeliani hanno attaccato 330 obiettivi di Hezbollah, di cui 42 nella sola Beirut e le altre tra Tiro, Nabatia e lungo tutte le vie che collegano il paese alla Siria.
Il destino di Gaza  Ora Hamas vuole trattare  Sponda degli Stati Uniti

Quotidiano.net - Il destino di Gaza. Ora Hamas vuole trattare. Sponda degli Stati Uniti

Leggi su Quotidiano.net
  • Il destino di Gaza. Ora Hamas vuole trattare. Sponda degli Stati Uniti
  • Il rapporto dell'ong Human Rights Watch "Hamas ha compiuto crimini contro l'umanità il 7/10" - Il ministro della Sicurezza nazionale israeliano, Ben-Gvir:"Un accordo sugli ostaggi è uno schiaffo a Trump e una vittoria per Biden"
  • Guerra in Medio Oriente, Netanyahu: “Non ci ritireremo dal corridoio Filadelfia”. I familiari degli ostaggi a…
  • Sinwar, il fantasma di Hamas che non fa dormire il Mossad: ora ha nelle mani il destino di Gaza e degli ostaggi israeliani
  • Gaza, il Qatar si ritira dal ruolo di mediatore. Giallo sul destino di Hamas a Doha
  • Guerra Israele-Hamas, le news del 20 agosto
  • destino gaza ora hamasSinwar, il fantasma di Hamas che non fa dormire il Mossad: ora ha nelle mani il destino di Gaza e degli ostaggi israeliani - Alla fine, Hamas ha deciso ... uomini che sono presi nel fuoco incrociato”. Il destino di Gaza e degli ostaggi israeliani, ora più che mai, è nelle mani dell’uomo più ricercato dal Mossad. (msn.com)
  • Morte Sinwar, ora Hamas conferma. Per Netanyahu è "l'inizio della fine", ma il gruppo islamista punta a un successore - Ma la lista dei capi di Hamas finiti nel mirino di Gerusalemme è assai più lunga e va molto più indietro nel tempo. LONDRA – Ora che anche ... sotto la Striscia di Gaza, insieme a una cerchia ... (informazione.it)
  • Hamas, 'uccisi 20 saccheggiatori di aiuti a Gaza' - (ANSA) - GAZA, 18 NOV - Il ministero dell'Interno di Hamas nella Striscia di Gaza ha annunciato l'uccisione di almeno 20 persone in un'operazione contro delle persone che tentavano di saccheggiare gli ... (altoadige.it)
Video destino Gaza