Italiano rabbia e rimpianti Manca sempre qualcosa E ci siamo fatti due gol praticamente da soli

Vincenzo Italiano si arrende all’evidenza, ma non alza bandiera bianca. L’evidenza racconta che l’avventura europea dei rossoblù è prossima alla fine. "Nelle gare che ci Mancano da qui alla fine cercheremo di fare qualcosa di diverso", racconta, con il tono di chi sa che le speranze sono perdute. Troppo alto il livello Europeo per questo Bologna: "Ci Manca qualcosa e non è la prima volta", spiega. Quel qualcosa ha un nome: "Ci Manca qualità, soprattutto davanti". Ma non solo: "Dietro ci siamo fatti gol da soli. Sia il primo, che ci ha negato la possibilità di studiare qualcosa di diverso nell’intervallo, ma pure il secondo". Il problema è il passo indietro. Perché il secondo arriva tre minuti dopo il pareggio ed è un film già visto. Ad esempio con l’Udinese. E a questo Italiano non ci sta: "Non sono d’accordo sul fatto che la prestazione sia stata negativa.
Italiano rabbia e rimpianti   Manca sempre qualcosa  E ci siamo fatti due gol praticamente da soli

Sport.quotidiano.net - Italiano, rabbia e rimpianti. "Manca sempre qualcosa. E ci siamo fatti due gol praticamente da soli»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Italiano, rabbia e rimpianti. "Manca sempre qualcosa. E ci siamo fatti due gol praticamente da soli»
  • Pietro Castellitto: «La rabbia verso l'ipocrisia mi porta a fare film come Enea»
  • italiano rabbia rimpianti mancaItaliano, rabbia e rimpianti. "Manca sempre qualcosa. E ci siamo fatti due gol praticamente da soli» - "La prestazione non è stata negativa, ma i cali di attenzione in Champions si pagano cari. E Dallinga ha fallito quell’occasione nel secondo tempo. Giocando ogni tre giorni è difficile trovare rimedi, ... (sport.quotidiano.net)
Video Italiano rabbia