Juve Di Canio duro | Mentalità conservativa Un Dna che aveva già con Allegri

I bianconeri pareggiano in Champions League, ma l’atteggiamento non piace all’ex calciatore che punta il dito e non risparmia criticheSecondo 0-0 consecutivo per la Juventus, che dopo quello ottenuto contro il Milan strappa lo stesso risultato anche al Villa Park a Birmingham contro l’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League.Juventus, Di Canio: “Mentalità che aveva già con Allegri” (LaPresse) – Calciomercato.itUna prova senza grossi sussulti da parte degli uomini di Thiago Motta, che subiscono poco e creano ancora meno, complici anche le tante assenze, soprattutto in attacco. A riguardo si è espresso anche Paolo Di Canio. L’ex calciatore, negli studi di ‘Sky Sport’, ha sottolineato come un innesto in attacco, a gennaio, sia quantomeno necessario: “Milik dovresti tenerlo come scommessa, se rientra bene, ma io non posso non avere un’altra punta da gennaio in poi, perché al massimo fai 0-0 e la Juve non se lo può permettere”.
Juve Di Canio duro |  Mentalità conservativa  Un Dna che aveva già con Allegri

Calciomercato.it - Juve, Di Canio duro: “Mentalità conservativa. Un Dna che aveva già con Allegri”

Leggi su Calciomercato.it
  • Juve, Di Canio duro: “Mentalità conservativa. Un Dna che aveva già con Allegri”
  • Verso Juventus-Parma: tornano Yildiz e Gatti, conferma per Conceicao
  • ESCLUSIVA TJ - Alex Calderoni: "Atalanta ha mentalità Juve. I bianconeri restano i più forti"
  • juve canio duro mentalitaJuve, Di Canio duro: “Mentalità conservativa. Un Dna che aveva già con Allegri” - I bianconeri pareggiano in Champions League, ma l'atteggiamento non piace all'ex calciatore che punta il dito e non risparmia critiche ... (calciomercato.it)
  • juve canio duro mentalitaDi Canio drastico sulla Juve di Motta dopo il pari con l’Aston Villa: “Gioca come faceva con Allegri” - Il pareggio della Juventus in Champions League in casa dell’Aston Villa ha fatto venir fuori i primi dubbi sulla gestione del nuovo allenatore Thiago Motta che dopo il nono pari stagionale, il quinto ... (msn.com)
  • Juventus, Di Canio: ‘Motta ha azzeccato tutto, squadra fatta a livello di mentalità’ - Di Canio ha sottolineato che la vera novità portata da Thiago Motta è la mentalità: “Mi è piaciuto il carattere, la voglia e il DNA della Juve. Sembra una squadra fatta, sembra una squadra ... (it.blastingnews.com)
Video Juve Canio