La tecnologia spinge sport e inclusività al Salone dei pagamenti

Il legame tra sport e tecnologia è protagonista al Salone dei pagamenti 2024, dove sono presentate le ultime innovazioni digitali come strumenti di inclusione e progresso. Sostenere attraverso le nuove tecnologie il percorso dei giovani atleti nella realizzazione dei propri sogni è al centro del del programma Team Visa, fondato nel 2000. A rappresentarlo al Salone dei pagamenti sono stati tre atleti olimpici, Gregorio Paltrinieri, oro olimpico nel nuoto, Davide Morana, velocista paralimpico e Lara Gutmann, campionessa italiana di pattinaggio di figura e rappresentante del Team Visa per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Paltrinieri ha sottolineato come determinazione, uguaglianza e rispetto reciproco siano fondamentali per raggiungere i propri obiettivi, sia nello sport che nella vita quotidiana.
La tecnologia spinge sport e inclusività al Salone dei pagamenti

Quotidiano.net - La tecnologia spinge sport e inclusività al Salone dei pagamenti

Leggi su Quotidiano.net
  • La tecnologia spinge sport e inclusività al Salone dei pagamenti
  • tecnologia spinge sport inclusivitaLa tecnologia spinge sport e inclusività al Salone dei pagamenti - Il legame tra sport e tecnologia è protagonista al Salone dei pagamenti 2024, dove sono presentate le ultime innovazioni digitali come strumenti di inclusione e progresso. (ANSA) ... (ansa.it)
  • tecnologia spinge sport inclusivitaSFS 2024, il connubio tra sport e tecnologia e l’importanza di investire nella teleriabilitazione - Sport e tecnologia, un binomio sempre più vincente che potenzia il digitale mettendolo al servizio anche della teleriabilitazione. Le Istituzioni e le aziende stanno investendo e credendo nelle ... (quifinanza.it)
Video tecnologia spinge