Lavori pubblici Nuovo stanziamento di 160mila euro

La giunta comunale di Orbetello ha approvato un finanziamento – ultima variazione di bilancio del 2024 – che prevede risorse per circa 160mila euro destinate alla manutenzione straordinaria delle strade del territorio e relativa segnaletica. A darne notizia il consigliere delegato alla Polizia locale ed ai Lavori pubblici, Roberto Berardi. "Proseguono quindi gli interventi per il decoro urbano, che passa anche dalla manutenzione straordinaria delle strade – commenta Berardi –, per cui la nostra amministrazione ha ritenuto di stanziare, con questa ultima variazione di bilancio, 160mila euro in più di quanto già messo in preventivo". "Non solo l’amministrazione è intervenuta sul decoro del centro storico, dove di recente sono state installate nuove panchine sia sulle mura di Levante che nei giardini chiusi – continua Berardi –, ma anche a Neghelli, dove già sono in corso i Lavori di manutenzione straordinaria di via Curioni".
Lavori pubblici  Nuovo stanziamento di 160mila euro

Lanazione.it - Lavori pubblici. Nuovo stanziamento di 160mila euro

Leggi su Lanazione.it
  • Baiocchi (FdI): “Nuovi stanziamenti dalla Regione Marche per il Pesarese, finanziati 5 progetti”
  • Nuovo asilo di via Turra, stanziati 275mila euro per l’acquisizione di un’altra area verde
  • Lavori pubblici, approvato il Programma Triennale 2023-2025
  • Nuovo stadio del Cagliari: presidente Solinas, via libera definitivo all’accordo di programma che prevede lo stanziamento di 50 milioni a favore del Comune di Cagliari
  • Enti locali: la programmazione e progettazione del nuovo Codice appalti - Parte II
  • Ceriale, stanziati oltre 1,6mln di euro per nuove opere pubbliche
  • lavori pubblici nuovo stanziamentoRisorse per Roma piglia tutto. Il Campidoglio vuole affidarle anche i lavori pubblici - Rimessa in piedi dalla cura Ruberti, già collabora con urbanistica, scuola, sport e patrimonio. Una mozione del Pd potrebbe consegnarle anche i cantieri lasciando la progettazione a Comune e municipi ... (romatoday.it)
Video Lavori pubblici