Leadership femminile ad Arezzo si discute sulla riduzione del divario di genere nel mondo del lavoro

Arezzo, 28 novembre 2024 – Il tema della Leadership femminile sarà al centro dell’incontro organizzato dall’Osservatorio Ethos del Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive (Dispoc) dell’Università di Siena, in programma martedì 3 dicembre alle ore 14,30, nell’aula 3 del Campus del Pionta dell’Università di Siena ad Arezzo (viale Cittadini,33) e aperto a tutti gli interessati. Relatrice principale sarà Monica Rancati, manager con oltre 25 anni di esperienza in ruoli di Leadership nelle risorse umane. Dopo una lunga carriera nel settore dell’Information Technology, in aziende come EMC e Microsoft, dal 2021 Rancati ricopre in UniCredit il ruolo di “Group Head of P&C Digital e COO Strategic Partners”, dove è responsabile della strategia per la “People Agenda” nelle aree Digital & Information e Group Operations.
Leadership femminile ad Arezzo si discute sulla riduzione del divario di genere nel mondo del lavoro

Lanazione.it - Leadership femminile, ad Arezzo si discute sulla riduzione del divario di genere nel mondo del lavoro

Leggi su Lanazione.it
  • Leadership femminile, ad Arezzo si discute sulla riduzione del divario di genere nel mondo del lavoro
  • Manuela Pisaniello: "Nelle associazioni per contribuire a un mondo migliore". Acli, Lilt e altri impegni
  • Alessandra Innocenti alla guida delle oltre 400 imprese di Confartigianato Valtiberina
  • Acli Toscana:svolta storica ; due donne al vertice. Presidente è stata eletta la 44enne Elena Pampana di Pisa, vicepresidente Manuela Pisaniello di Arezzo
  • L’avanzata delle Unstoppable Women 2024, quelle innovatrici d’Italia che guidano il cambiamento e guardano al futuro
  • "8 marzo 2024. Le storie delle donne". Iniziative in Ateneo per l'8 marzo
  • leadership femminile ad arezzoLeadership femminile, ad Arezzo si discute sulla riduzione del divario di genere nel mondo del lavoro - Ci sono però segnali incoraggianti: l’Italia, insieme alla Francia, è tra i Paesi più virtuosi nell’applicazione della direttiva europea ‘Women on Boards’, che richiede, entro giugno 2026, una ... (lanazione.it)
  • leadership femminile ad arezzoLe Acli della Toscana con leadership femminile, vice presidente è Manuela Pisaniello - Svolta storica per le Acli della Toscana: la leadership dell’associazione regionale, per la prima volta, è interamente al femminile. Manuela Pisaniello delle Acli di Arezzo è la nuova vicepresidente a ... (corrierediarezzo.it)
  • leadership femminile ad arezzoLeadership femminile in sanità: i vincitori del Premio Leads - Roma, 15 nov. (askanews) - L'Istituto neurologico "Carlo Besta" per la categoria enti pubblici o privati accreditati, la società ... (msn.com)
Video Leadership femminile