L’Inps ammette | Errore nostro E rinnoverà il certificato di disabilità al bambino malato di tumore

«Ci siamo attivati subito per verificare la situazione e ci dispiace per l’accaduto, soprattutto perché c’è stato un Errore nel convocare il bambino in visita. Nelle situazioni grave come queste ci sono tutti i presupposti per gestire agli atti le domande». Così L’Inps ha risposto alla richiesta d’aiuto di Alice Manconi, madre di un bambino di 6 anni affetto da quasi un anno e mezzo da un neuroblastoma. La donna si era rivolta a Repubblica per denunciare la condizione di incertezza in cui la sua famiglia versava. Senza certificato di disabilità non poteva ottenere il congedo da lavoro e assistere così il suo piccolo. Il figlio era stato convocato per una visita in modo da avviare le pratiche per il rinnovo del congedo. Ma non era potuto andare perché stava facendo radioterapia ed è immunodepresso.
Leggi su Open.online
  • L'Inps ammette: «Errore nostro». E rinnoverà il certificato di disabilità al bambino malato di tumore
  • Anno 2013 Docenti a ATA: ricorso gratuito Anief per il riconoscimento
  • Aumenti pensioni invalidi civili conteggiati come redditi a fini ISEE, l’INPS corregge l’errore
  • Pensioni, la ricetta di Durigon: "Ecco come si anticipa l’uscita dal lavoro"
  • inps ammette errore nostroL’Inps ammette: «Errore nostro». E rinnoverà il certificato di disabilità al bambino malato di tumore - L'ente previdenziale aveva convocato il piccolo, con un neuroblastoma, per una visita in modo da accertare il suo stato e così concedere il congedo lavorativo alla madre. Ma il ragazzino non era potut ... (msn.com)
  • Inps, attacco hacker a società di Servizi. L'Istituto: i nostri sistemi informatici - InpsServizi (società in house di Inps) ha subito un attacco informatico di tipo ransomware che ha portato al blocco di alcuni server, rendendo temporaneamente indisponibili alcuni applicativi ... (italiaoggi.it)
Video L’Inps ammette