Maxi incidente di lusso | frantumati 78 milioni di euro tra Ferrari Bentley e McLaren

Un incidente stradale di proporzioni straordinarie, con un valore complessivo stimato in quasi 7,6 milioni di euro, si è verificato a Pfunds, in Austria. Su un tortuoso tornante di montagna, quattro supercar di lusso sono state coinvolte in un tamponamento “a catena”. I danni riportati sono enormi, non solo per la carrozzeria ma soprattutto per il portafoglio dei proprietari. Le cause precise dello scontro non sono ancora state chiarite, ma sembra che l’asfalto bagnato e scivoloso abbia giocato un ruolo cruciale, rendendo difficile il controllo di vetture così potenti. Leggi anche: Bologna, incidente in città: Antonio Cavallaro investito e ucciso dal camion dei rifiutiSecondo le prime ricostruzioni, la vettura che guidava la colonna avrebbe frenato bruscamente, innescando un effetto domino tra le auto dietro.
Maxi incidente di lusso |  frantumati 78 milioni di euro tra Ferrari Bentley e McLaren

Thesocialpost.it - Maxi incidente di lusso: frantumati 7,8 milioni di euro tra Ferrari, Bentley e McLaren

Leggi su Thesocialpost.it
  • maxi incidente lusso frantumatiMaxi incidente di lusso: in frantumi 7,8 milioni di euro tra Ferrari, Bentley e McLaren in Austria - È successo a Pfunds, la causa probabilmente l'asfalto bagnato dal maltempo. Coinvolte anche alcune supercar rarissime L'articolo Maxi incidente di lusso: in frantumi 7,8 milioni di euro tra Ferrari, B ... (msn.com)
  • maxi incidente lusso frantumatiMaxi tamponamento a catena tra Ferrari, McLaren e Bentley: l'incredibile incidente da 7,6 milioni di euro di danni - Un tamponamento a catena tra bolidi di valore ad un raduno e gli assicuratori sono gia con le mani nei capelli. È accaduto in Austria nei pressi di Pfunds, mentre un lungo corteo di auto sportive di l ... (informazione.it)
Video Maxi incidente