Menichini fra bastone e carota | Così non va dobbiamo migliorare

"Sono abituato a certe situazioni e so che c’è solo un modo per uscirne: lavorare e dare tranquillità, infondendo coraggio ai giocatori". A Leonardo Menichini servirà davvero tutta la sua esperienza per raddrizzare la situazione complicatissima in cui si è infilato quest’anno il Pontedera. Dalle parole pronunciate subito dopo la sconfitta nel derby di Lucca, il tecnico sa che per lui è iniziata una scommessa come, senza andare troppo indietro nel tempo, quella fatta l’anno scorso sulla panchina della Turris. Una scommessa vinta all’ultima giornata con la squadra campana portata alla salvezza diretta. "Qualche giocatore – si è anche espresso Menichini al Porta Elisa – va in campo con la zavorra sulla schiena ed è appesantito. Vorrebbe togliersela subito, dopo due-tre giornate, e invece non è possibile, perché questo è un campionato che per il Pontedera si deciderà solo all’ultima giornata, che si deciderà solo alla fine.
Menichini fra bastone e carota |   Così non va dobbiamo migliorare

Sport.quotidiano.net - Menichini fra bastone e carota: "Così non va, dobbiamo migliorare"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Menichini fra bastone e carota: "Così non va, dobbiamo migliorare"
  • menichini bastone carota cosiPiù carota che bastone: così Claudio ci prova - Sa bene Ranieri, e se l’è fatto sfuggire anche in conferenza stampa, che dopo le sue prime tre partite nella nuova avventura romanista rischia di restare solo con un pizzico di buone, ma frustrate int ... (ilromanista.eu)
  • menichini bastone carota cosiMilan, con Leao la cura "bastone e carota" ha funzionato: può essere così anche per Theo Hernandez? - SERIE A - I numeri in sé al Milan di Theo Hernandez (prossimo avversario della Nazionale con la sua Francia) non sarebbero nemmeno da buttare via. Il problema ... (eurosport.it)
Video Menichini fra