Montevarchi alla prova dell’ex Lelli studia le mosse di Calori

Il pareggio casalingo con la Fezzanese ultima in classifica, pur avendo portato a 8 i punti messi in carniere di fila dal Montevarchi ha lasciato nell’ambiente rossoblù il retrogusto amaro dell’occasione sprecata per spiccare il volo. Ad ogni modo non è il caso di farne un dramma e del resto i rossoblù devono subito pensare al prossimo turno, insidioso come il precedente o forse ancora di più. Il calendario del girone E di serie D, infatti, riserverà ai valdarnesi la trasferta sul campo del Trestina, formazione allenata dall’ex Simone Calori. Si giocherà allo stadio Lorenzo Casini, nella frazione di Città di Castello, e per gli ospiti potrebbe essere una sfida trabocchetto perché oltre ad incrociare l’allenatore che fu esonerato il 19 febbraio di quest’anno dopo il ko interno con il Figline, i bianconeri altotiberini vengono dalla storica impresa del Franchi di Siena.
Montevarchi alla prova dell’ex  Lelli studia le mosse di Calori

Lanazione.it - Montevarchi alla prova dell’ex. Lelli studia le mosse di Calori

Leggi su Lanazione.it
  • Montevarchi alla prova dell’ex. Lelli studia le mosse di Calori - Il Montevarchi delude con il pareggio contro la Fezzanese, ma ora si prepara per la sfida contro il Trestina. L'ex allenatore Calori rappresenta una sfida difficile per i rossoblù, che dovranno dimost ... (lanazione.it)
  • Il Montevarchi va veloce. Lelli: "Non fermiamoci" - Per il resto l’allenatore del Montevarchi Nico Lelli non poteva essere più soddisfatto al termine della partita del Brilli Peri decisa dal gol di Edoardo Priore. Sì, perché i suoi ragazzi, dal primo ... (sport.quotidiano.net)
  • Il Montevarchi va veloce. Lelli: "Non fermiamoci" - Per il resto l’allenatore del Montevarchi Nico Lelli non poteva essere più soddisfatto ... dal primo all’ultimo e a prescindere dalla prova superba di singoli giocatori come il velocista ... (msn.com)
Video Montevarchi alla