Non ho più nostalgia di Allegri Thiago Motta è figlio di Max

Non rinnego Massimiliano Allegri che ho amato nella buona (il primo ciclo juventino) e nella cattiva sorte (il secondo ciclo con Madama). Non lo rinnego perché continuo ad essere convinto che il conte Max abbia incarnato la tradizione della casa madre e che sia stato demonizzato in maniera violenta e a tratti irrispettosa.Fatta questa premessa, dichiaro di essermi convertismo al mottismo. Non è trasformismo, che a volte non guasta, ma è solo sano realismo.Ero a San Siro, sabato scorso, in quella che è stata definita la partita più brutta della stagione. Nel tempio del calcio italiano contro un Milan al completo e con una serie di top player o potenziali tali, ho invece riscontrato un’ordine e una compattezza che non vedevo da diverso tempo, forse dai tempi del Max 1.La Juve di Thiago non rischia, fa del possesso palla la sua arma di difesa,  è una squadra attenta e se può colpisce in contropiede grazie al furetto Conceicao.
Non ho più nostalgia di Allegri Thiago Motta è figlio di Max

Ilnapolista.it - Non ho più nostalgia di Allegri, Thiago Motta è figlio di Max

Leggi su Ilnapolista.it
  • Non ho più nostalgia di Allegri, Thiago Motta è figlio di Max
  • Rita Dalla Chiesa boccia Stefano De Martino ad Affari Tuoi: "Nostalgia di Amadeus, faceva più famiglia"
  • Valerio Berruti: “Non ho nostalgia per le Langhe povere, meglio ascoltare tutte le lingue del mondo”
  • “Sapore di mare” e nostalgia dei Vanzina. Marina Suma: “Non ho ho più lavorato con loro e mi dispiace”
  • Davis Curiale a "Nostalgia 2014": "Ho dei bellissimi ricordi di Frosinone. Lasciai il club perchè in quel periodo non avevo la testa..."
  • Cesare Cremonini canta una “nostalgica felicità” in “Ora che non ho più te” e annuncia il tour negli stadi nel 2025
  • non ho piu nostalgiaIl ritorno di Alexia, la nostalgia Festivalbar e quella seconda volta che ci si gode un po' di più - Con 5 milioni di dischi venduti in tutta la sua carriera, Alexia può tranquillamente affermare di essere una delle cantanti italiane di maggior successo degli ultimi decenni. Vero nome Alessia Aquilan ... (vogue.it)
Video Non più