Paul Heyman critica l’abbondanza di titoli nel wrestling | Più titoli non significano migliori storie

Paul Heyman non si trattiene quando si tratta del crescente numero di titoli in WWE. In un’intervista sincera con SHAK wrestling prima di Survivor Series: WarGames, il leggendario manager ha chiarito di non essere un fan delle promozioni che introducono una “moltitudine di titoli” a meno che ciascuna cintura non abbia un significato importante: “Sì, non sono un grande fan di una moltitudine di titoli, a meno che non si possa dare loro abbastanza tempo” ha dichiarato Heyman. “All’epoca, ci siamo concentrati adeguatamente sui titoli che avevamo, ponendo il giusto focus su di essi. Non ritenevamo necessario introdurre ulteriori cinture per raccontare storie migliori. Anzi, pensavamo che aggiungere nuovi titoli avrebbe semplicemente sminuito l’importanza di quelli già esistenti, togliendo loro il prestigio e l’attenzione che meritavano.
Paul Heyman critica l’abbondanza di titoli nel wrestling | Più titoli non significano migliori storie

Zonawrestling.net - Paul Heyman critica l’abbondanza di titoli nel wrestling:”Più titoli non significano migliori storie”

Leggi su Zonawrestling.net
  • Paul Heyman critica l'abbondanza di titoli nel wrestling:"Più titoli non significano migliori storie"
  • paul heyman critica abbondanzaPaul Heyman critica l’abbondanza di titoli nel wrestling:”Più titoli non significano migliori storie” - Paul Heyman non si trattiene quando si tratta del crescente numero di titoli in WWE. In un’intervista sincera con SHAK Wrestling prima di Survivor Series: WarGames, il leggendario manager ha chiarito ... (zonawrestling.net)
Video Paul Heyman