Perché Lara Colturi gareggia per l’Albania? La spiegazione della mamma Daniela Ceccarelli

Dopo un paio di stagioni d’apprendimento, in cui ha fatto tanta esperienza raccogliendo numerosi piazzamenti in zona punti e come miglior risultato un ottimo 9° posto in slalom a Flachau lo scorso 16 gennaio, Lara Colturi è esplosa definitivamente nella giornata di sabato 23 novembre chiudendo in seconda posizione lo slalom speciale di Gurgl alle spalle di una certa Mikaela Shiffrin.Un risultato strabiliante per la diciottenne italiana naturalizzata albanese, che ha conquistato così il primo podio della carriera in Coppa del Mondo dimostrando di poter recitare un ruolo da protagonista nel Circo Bianco già nel corso di questa stagione. Si tratta di uno scenario beffardo per la squadra azzurra di slalom, che fa ancora tanta fatica a vedere la luce in fondo al tunnel portando poche atlete in zona punti e osservando con il binocolo le posizioni di vertice.
Perché Lara Colturi gareggia per l’Albania? La spiegazione della mamma Daniela Ceccarelli

Oasport.it - Perché Lara Colturi gareggia per l’Albania? La spiegazione della mamma Daniela Ceccarelli

Leggi su Oasport.it
  • Perché Lara Colturi gareggia per l’Albania? La spiegazione dettagliata
  • Sci, Lara Colturi a 18 anni fa cose mai viste prima. Perchè l’Italia si è fatta scappare la nuova Goggia
  • Colturi a podio a Gurgl: l’Italia se l’è fatta sfuggire. Parla mamma Daniela: “Un sogno”
  • Lara Colturi seconda in slalom a 18 anni dietro Shiffrin: è italiana ma gareggia per l’Albania
  • Lara Colturi: “Ho scelto l’Albania perché avere i miei genitori è importantissimo. E mi hanno accolta bene”
  • È successo davvero, Lara Colturi gareggerà per l’Albania
  • perche lara colturi gareggiaPerché Lara Colturi gareggia per l’Albania? La spiegazione dettagliata - Dopo un paio di stagioni d'apprendimento, in cui ha fatto tanta esperienza raccogliendo numerosi piazzamenti in zona punti e come miglior risultato un ... (oasport.it)
  • perche lara colturi gareggiaSci, Lara Colturi a 18 anni fa cose mai viste prima. Perchè l’Italia si è fatta scappare la nuova Goggia - Lara Colturi, figlia di Daniela Ceccarelli, è la sciatrice del momento: ha preferito farsi allenare dalla mamma e dal papà, rinunciando a entrare nella selezione azzurra. Ma la pista gli sta dando rag ... (sport.virgilio.it)
  • perche lara colturi gareggiaLara Colturi: la giovane stella dell'Albania figlia d'arte che ha i Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 nel mirino · Sci alpino - In questa intervista esclusiva, la figlia della campionessa Olimpica italiana Daniela Ceccarelli spiega perché le piace allenarsi da sola e come sta acquisendo fiducia in se stessa mentre entra nella ... (olympics.com)
Video Perché Lara