Pinsa Di Marco lancia un progetto artistico che unisce cucina e street art a Roma

Facebook WhatsAppTwitter La tradizione culinaria italiana continua a innovarsi con iniziative uniche che avvicinano arte e gastronomia. La Pinsa di Di Marco è un esempio perfetto di come l’artigianalità possa incontrare la modernità, offrendo non solo pietanze di alta qualità ma anche packaging che celebra l’arte contemporanea. I segreti di questa evoluzione sono stati svelati nel corso di un evento al MAXXI di Roma, che ha messo in luce le nuove confezioni che abbinano street art e street food.Il successo della Pinsa: numeri che raccontano un’arteNel corso dell’ultimo anno, Di Marco ha prodotto 25 milioni di pinse, tutte create a mano da 250 Pinsaioli. Questo lavoro artigianale, portato avanti insieme ai figli, ha reso la Pinsa una delle specialità gastronomiche più amate in tutto il mondo.
Pinsa Di Marco lancia un progetto artistico che unisce cucina e street art a Roma

Gaeta.it - Pinsa Di Marco lancia un progetto artistico che unisce cucina e street art a Roma

Leggi su Gaeta.it
  • Pinsa Di Marco lancia un progetto artistico che unisce cucina e street art a Roma
  • Gorizia lancia “Crocevie d’Europa”: nuove opportunità turistiche fino al 2025
  • Parti di cornicione cedono a Roma in via del Corso, un passante ferito ma fortunatamente fuori pericolo
  • La Spezia punta sul turismo con il progetto Ala e festeggia i 100 anni del Palio del Golfo
  • Di Marco presenta la nuova brand identity e lancia una campagna di comunicazione per svelare il segreto della Pinsa Romana
  • Frecciarosa 2024: la campagna di prevenzione oncologica in viaggio nelle Marche
    Video Pinsa Marco