Pirateria online l’Italia è il Paese Ue più virtuoso con meno accessi a contenuti illegali

In Europa milioni di cittadini accedono continuamente a contenuti illegali su Internet e la Pirateria online si fa sempre più sofisticata. Un recente studio dell’’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (Euipo) ha evidenziato che, nel 2023, ogni utente di Internet in Europa ha visitato in media dieci volte al mese siti che distribuiscono Pirateria online. l’Italia, con 7,3 accessi mensili, registra il numero più basso di visite ed è, forse a sorpresa, in testa alla classifica dei Paesi più virtuosi dell’Unione europea.l’Italia è il Paese europeo con meno accessi a contenuti illegaliSecondo la relazione dell’Euipo, ogni utente europeo di Internet accede, in media, a contenuti piratati 10 volte al mese. Questo dato si mantiene invariato rispetto all’anno precedente, segnalando una persistente attività illecita.
Pirateria online l’Italia è il Paese Ue più virtuoso con meno accessi a contenuti illegali

Quifinanza.it - Pirateria online, l’Italia è il Paese Ue più virtuoso con meno accessi a contenuti illegali

Leggi su Quifinanza.it
  • Pirateria online: l'Italia è il Paese europeo con meno accessi a contenuti illegali
  • Pirateria online, Euipo: Italia paese europeo con meno accessi a contenuti illegali
  • Pirateria online: l’Italia è il Paese europeo con meno accessi a contenuti illegali
  • Pirateria online, l'Italia il Paese Ue con meno accessi a contenuti illegali
  • Pirateria online, l’Italia è il Paese Ue più virtuoso con meno accessi a contenuti illegali
  • La pirateria online in Europa: l’Italia è il paese più virtuoso
  • pirateria online italia paesePirateria online: l'Italia è il Paese europeo con meno accessi a contenuti illegali - Nonostante sia stata mantenuta una relativa stabilità nel 2023, la pirateria digitale continua a rappresentare una sfida significativa in Europa. Questo è quanto emerge dalla nuova relazione dell’Uffi ... (msn.com)
  • pirateria online italia paesePirateria online, l'Italia il Paese Ue con meno accessi a contenuti illegali - L'Italia è il Paese europeo con il minor numero di accessi a contenuti illegali online, davanti a Germania e Romania. Il nuovo studio dell'Euipo (l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intelle ... (msn.com)
  • pirateria online italia paesePirateria online, contenuti televisivi i più piratati in Europa. Italia sotto la media UE - L’Italia è il Paese europeo con la media più bassa di accessi a contenuti piratati (7,3), davanti a Germania (7,7) e Romania (7,9). (key4biz.it)
Video Pirateria online