Posti auto sempre occupati Arriva la sosta a pagamento

La questione parcheggi è sempre di più in primo piano tra cambiamenti urbani con ampie zone pedonali ed esigenze di parcheggiare sotto casa o per recarsi a fare acquisti. Posti auto su spazi pubblici occupati dalle stesse auto per lungo periodo, nel mirino del Comune che ha deciso di istituire la sosta a pagamento anche in tratti di strada in via Milano e via Quintino Di Vona. Una disposizione che nasce dall’esigenza di concedere maggiore possibilità di utilizzo per quei parcheggi. Il provvedimento è stato sancito con delibera di Giunta 175 del 21 novembre, già pubblicato nel sito del Comune, ma tenuto poi in stand by. Al momento, infatti, non è in programma l’ordinanza che trasformerà in strisce blu i 45 Posti auto tra via Milano e via Quintino Di Vona. Una volta operativi, sarà prevista la sosta gratuita di 15 minuti e nessun cambiamento sugli orari per il ticket rispetto alle aree a strisce blu esistenti.
Posti auto sempre occupati  Arriva la sosta a pagamento

Ilgiorno.it - Posti auto sempre occupati. Arriva la sosta a pagamento

Leggi su Ilgiorno.it
  • Urbino, residenti incontrano il sindaco: “Degrado, sporcizia e posti auto sempre occupati
  • "Alla Rotonda posti auto per disabili occupati da chi non ne ha diritto"
  • A Riccione arrivano 500 nuovi posti auto in zona sud
  • Oltre 500 nuovi posti auto nella zona sud di Riccione
  • A Madonnella 10 nuovi posti auto per i Carabinieri, residenti infuriati: "Qui sempre meno parcheggi" - FOTO
  • Lago di Como, l'enoteca sempre oscurata dai furgoni: "Stanno ore, mi rendono invisibile. E il Comune non fa nulla"
  • Posti auto sempre occupati. Arriva la sosta a pagamento - La questione parcheggi è sempre di più in primo piano tra cambiamenti urbani con ampie zone pedonali ed esigenze di parcheggiare sotto casa o per recarsi a fare acquisti. Posti auto su spazi pubblici ... (ilgiorno.it)
  • SEI TU IL REPORTER – “I posti carico-scarico sempre occupati. Noi corrieri come dovremmo fare?” - SEI TU IL REPORTER di Rietinvetrina riceve segnalazione da un corriere che sottolinea la difficoltà quotidiana nel poter lavorare con il proprio furgone visti posti carico-scarico sempre occupati da ... (rietinvetrina.it)
  • Assegnazione posti auto nel cortile condominiale: come funziona? - Anche il regolamento condominiale può stabilire specifiche modalità di assegnazione dei posti auto. Anzi, è il solo a poter stabilire, ove di natura contrattuale, l’attribuzione del posto in via ... (quifinanza.it)
Video Posti auto