Processo Turetta la famiglia Cecchettin chiede un maxi-risarcimento

Il padre di Giulia appena ascoltato la requisitoria della difesa ha detto di sentirsi “umiliato da quanto detto in aula”Una storia che è ancora negli occhi e nel cuore di tante persone. E sempre resterà per quanto successo a Giulia Cecchettin. Non sono giorni facili per la famiglia che sta assistendo e vivendo in prima persona il Processo a Turetta, l’uomo che ha tolto la vita in maniera premeditata alla povera Giulia.Processo Turetta, la famiglia Cecchettin chiede un maxi-risarcimento (Ansa Foto) Cityrumors.itE quanto è successo nel giorno previsto alla difesa non gli sono piaciute per niente le parole dell’avvocato difensore su Filippo Turetta, tanto che il padre di Giulia, Gino Cecchettin ha detto che si è “sentito umiliato, è stato un ulteriore schiaffo”. Il papà di Giulia, il giorno dopo l’arringa degli avvocati di Filippo Turetta.
Processo Turetta la famiglia Cecchettin chiede un maxi-risarcimento

Cityrumors.it - Processo Turetta, la famiglia Cecchettin chiede un maxi-risarcimento

Leggi su Cityrumors.it
  • Gino Cecchettin sui legali di Turetta: "La memoria di Giulia è stata umiliata"
  • Giulia Cecchettin, la famiglia chiede a Turetta 2 milioni per l'omicidio. Cos'è lo «iure hereditatis»
  • Omicidio di Giulia Cecchettin, il pm chiede l’ergastolo: “Difficile una premeditazione più provata di questa”
  • Andrea, fratello di Filippo Turetta: «Lui pagherà per quello che ha fatto, ma come famiglia gli staremo accanto»
  • L'avvocato di Filippo Turetta risponde a Gino Cecchettin: «Non abbiamo mancato di rispetto a nessuno
  • Processo a Turetta, il giorno dell'accusa e delle parti civili
  • processo turetta famiglia cecchettinGiulia Cecchettin, la famiglia chiede a Turetta 2 milioni per l'omicidio: come funziona lo “iure hereditatis”? - «Io al processo mi sono nuovamente sentito offeso e la memoria di Giulia umiliata». Lo scrive sui social Gino Cecchettin, papà di Giulia uccisa a coltellate dall’ex ... (ilmattino.it)
  • processo turetta famiglia cecchettinGiulia Cecchettin aveva paura di Turetta, la verità nella chat 3 giorni prima dell'omicidio: «Pippo sei un psicopatico» - È scritto nero su bianco. Il controllo continuo di Filippo Turetta, l'ossessione, la mania nei confronti di Giulia Cecchettin, non è un'ipotesi dell'accusa. Le chat tra ... (msn.com)
  • processo turetta famiglia cecchettinTuretta, la famiglia di Giulia Cecchettin: «L'ha torturata emotivamente e uccisa. Ha commesso un delitto con spietatezza e crudeltà» - VENEZIA - «L’ha torturata emotivamente e l’ha uccisa. Filippo Turetta ha commesso un delitto con una spietatezza e crudeltà che non merita trattamenti premiali». E ... (ilgazzettino.it)
Video Processo Turetta