Puff Daddy resta in carcere | negata ancora la libertà su cauzione

Puff Daddy resterà dietro le sbarre in attesa dell’inizio del processo, fissato per il 5 maggio 2025. Il giudice distrettuale Arun Subramanian, in un’ordinanza di cinque pagine, ha infatti negato al rapper per la terza volta il rilancio su cauzione, confermando «prove di un serio rischio di manomissione dei testimoni». Gli avvocati dell’ex magnate dell’hip hop Sean Combs avevano invece sostenuto che il pagamento di una somma da 50 milioni di dollari avrebbe garantito che Diddy non tentasse la fuga e non intimidisse i potenziali testimoni del processo. L’artista continua a dichiararsi innocente e sicuro di poter dimostrare la verità in aula raccontando la propria versione dei fatti.LEGGI ANCHE: Puff Daddy, le accuse della cantante Dawn Richard: «Palpeggiata e aggredita»Puff Daddy, emergono nuove prove sulla violenza all’ex Cassie VenturaNell’ordinanza di mercoledì 27 novembre che ha respinto il rilascio su cauzione, Subramanian ha sottolineato il ritrovamento di prove dirette della violenza di Puff Daddy ai danni dell’ex fidanzata Cassie Ventura nel 2016.
Puff Daddy resta in carcere |  negata ancora la libertà su cauzione

Lettera43.it - Puff Daddy resta in carcere: negata ancora la libertà su cauzione

Leggi su Lettera43.it
  • Puff Daddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione. Il giudice: "Violento e manipolatore"
  • Puff Daddy resta in carcere: negata ancora la libertà su cauzione
  • Puff Daddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione. Il giudice: "Violento e manipolatore"
  • Usa, Sean 'Diddy' Comb resta in carcere: rinviata la decisione sulla cauzione
  • Arresto Sean Diddy Combs, Puff Daddy resta in carcere: negata la cauzione
  • Diddy avrebbe "pagato i detenuti in carcere" e starebbe cercando di “manipolare le testimonianze o ostruire le indagini”
  • puff daddy resta carcerePuff Daddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione. Il giudice: "Violento e manipolatore" - A Sean 'Diddy' Combs, noto anche con gli pseudonimi di Puff Daddy, Diddy, e Love, è stato negato il rilascio su cauzione, in attesa dell'inizio del processo che lo vede accusato di traffico sessuale, ... (msn.com)
  • VIDEO Puff Daddy resta in carcere, negata la cauzione - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Puff Daddy ancora in carcere, spuntano nuove accuse: tra cui il presunto avvelenamento di Jamie Foxx - Mentre il rapper e magnate dell’industria musicale è rinchiuso nel carcere di Brooklyn ... nuove accuse contro Puff Daddy. Dal suo arresto lo scorso 16 settembre, il rapper – all’anagrafe ... (deejay.it)
Video Puff Daddy