Puff Daddy rimane in carcere | perché è stato negato di nuovo il rilascio su cauzione

Nessuna buona notizia per Puff Daddy. Sean Combs, il nome all’anagrafe di “Diddy”, rimarrà in carcere dopo che il giudice Andrew Carter ha negato la sua richiesta di rilascio su cauzione. Le accuse contro il noto produttore musicale sono gravi: traffico sessuale, racket e coercizione. La decisione del giudice si basa sulla concreta preoccupazione che Combs possa manipolare i testimoni, data la sua presunta storia di intimidazioni e minacce. Le accuse Secondo l'accusa, Combs avrebbe creato una rete di controllo per costringere le sue vittime, prevalentemente donne, a subire abusi sessuali, spesso durante incontri prolungati chiamati "freak offs"(che tradotto significherebbe “fuori di testa”). Le vittime sarebbero state indotte a usare droghe e filmate in situazioni compromettenti. Nuove accuse di molestie a Puff Daddy : "Ha abusato di Justin Bieber sedicenne" Le condizioni proposte per la scarcerazione Il team legale di Combs aveva offerto misure rigorose per ottenere il rilascio, come una cauzione da 50 milioni di dollari, monitoraggio GPS e restrizioni sui visitatori.
Puff Daddy rimane in carcere |  perché è stato negato di nuovo il rilascio su cauzione

Quotidiano.net - Puff Daddy rimane in carcere: perché è stato negato (di nuovo) il rilascio su cauzione

Leggi su Quotidiano.net
  • Puff Daddy rimane in carcere: perché è stato negato (di nuovo) il rilascio su cauzione
  • Sean Diddy Combs, ma come sta in prigione Puff Daddy? E com'è la sua cella? E davvero può tirare lo sciacquone solo tre volte? Ed ecco perché rimarrà da solo in carcere
  • Arresto Sean Diddy Combs, Puff Daddy resta in carcere: negata la cauzione
  • Usa: Sean Diddy Combs rimane in carcere, negata cauzione, tra le accuse traffico sessuale
  • I figli di Puff Daddy rompono il silenzio a un mese dall’arresto: “Ci aggrappiamo alla verità”
  • Diddy rompe il silenzio a un mese dall’arresto, il primo post sui social dopo le accuse
  • puff daddy rimane carcerePuff Daddy rimane in carcere: perché è stato negato (di nuovo) il rilascio su cauzione - Nonostante 50 milioni e condizioni estremamente stringenti, per la terza volta rifiutata la richiesta di rilascio del rapper: ecco perché il giudice ha detto no ... (quotidiano.net)
  • puff daddy rimane carcerePuff Daddy rimane in carcere…" - Sconvolge il racconto del gestore di una villa affittata da Puff Daddy dieci anni fa per il compleanno di un amico: «Il giorno dopo le camere da letto erano disgustose» Non finiscono mai i guai per Se ... (informazione.it)
  • puff daddy rimane carcerePuff Daddy resta in carcere: negata ancora la libertà su cauzione - Respinta la richiesta di Puff Daddy di un rilascio su cauzione da 50 milioni di dollari: «Serio rischio di manomissione dei testimoni». (lettera43.it)
Video Puff Daddy