Ribaltata la sentenza di assoluzione per l’ex ad della Doom | condanna a 8 mesi

Facebook WhatsAppTwitter Un nuovo capitolo della controversa vicenda che coinvolge l’ex amministratore delegato della Doom srl, la società fondata dall’artista Fedez e gestita da sua madre, Annamaria Berrinzaghi. Oggi, la Corte d’Appello di Milano ha emesso una sentenza che modifica drasticamente il corso del processo, condannando l’ex ad a 8 mesi di reclusione, pena sospesa, per una truffa da 100mila euro. Questa decisione ha sorpreso non solo l’imputato, ma anche il suo legale, viste le premesse nelle udienze precedenti.La vicenda giudiziariaL’accusa nei confronti dell’ex ad della Doom, candidato alla responsabilità per una presunta truffa, era emersa a seguito di un’indagine condotta dal pubblico ministero Alessandro Gobbis. Secondo quanto riportato, l’ex amministratore avrebbe ingannato una nota azienda produttrice di zaini e materiali per la scuola, affermando di aver raggiunto un accordo economico di 250mila euro per una sponsorizzazione.
Ribaltata la sentenza di assoluzione per l’ex ad della Doom |  condanna a 8 mesi

Gaeta.it - Ribaltata la sentenza di assoluzione per l’ex ad della Doom: condanna a 8 mesi

Leggi su Gaeta.it
  • Condannato l’ex ad della società di Fedez e della madre accusato per una truffa da 100mila euro:…
  • Appello, sentenza ribaltata: "Dall’Oglio è colpevole"
  • Le motivazioni d’Appello, il perché delle assoluzioni di Fraus, Cozzi e Lazzarini: "Niente gara, niente reato"
  • Mps, Viola e Profumo assolti in appello. Ribaltata sentenza di I grado
  • Centro Imid, pressioni su Minelli, verdetto ribaltato: assolto ex presidente dell'Ordine dei medici
  • Ruby Ter, così la Cassazione sconfessa la sentenza che assolse Berlusconi dalla corruzione dei testi
  • ribaltata sentenza assoluzione exTruffa alla Doom srl di Fedez: condannato l’ex ad scoperto dalla madre del cantante - Milano, 28 novembre 2024 – È stata ribaltata in secondo grado oggi la sentenza con cui, un anno fa, è stato assolto “perché il fatto non costituisce reato” l'ex ad della Doom srl, ossia la "Dream of o ... (msn.com)
  • ribaltata sentenza assoluzione exPm va in appello, ribaltare l'assoluzione per Galli da turbativa - La Procura di Milano insiste e chiede di ribaltare la sentenza con cui il Tribunale ha assolto dall'accusa di turbativa d'asta Massimo Galli, l'infettivologo che fu in prima linea durante la pandemia ... (msn.com)
  • Rapina in via Atenea, sentenza ribaltata: assolto 36enne - La Corte di Appello di Palermo, ribaltando la sentenza di primo grado del tribunale di Agrigento, ha disposto l’assoluzione “per non avere commesso il fatto” di Harrabi Nizar (difeso dall’avvocato ... (grandangoloagrigento.it)
Video Ribaltata sentenza