Roma morto Alessio Lori | si è sparato in fronte il vice del boss Demce tentò di vendicare ‘Diabolik’

Un colpo di pistola alla fronte – questa la causa della morte di Alessio Lori – in un Bed and Breakfast al quartiere Africano. Gli investigatori spiegano che si tratterebbe di suicidio. Alessio Lori era stato il vice del boss albanese Elvis Demce. I suoi cugini sono i pentiti della mala Romana Fabrizio e Simone Capogna.Alessio Lori, detto ‘Chiappa‘, è stato trovato senza vita alcuni giorni fa in un B&B di via Tripoli. a terra nella stanza, un colpo di pistola in fronte, esploso con una pistola trovata proprio vicino al corpo. Lori era evaso dagli arresti domiciliari dove era tornato lo scorso agosto. Sulla morte è stato aperto un fascicolo per omicidio, un atto dovuto viste le circostanze, ma secondo le prime indagini, non ci sarebbe alcun elemento che porti a una pista diversa dal suicidio.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Elvis Demce, il suo socio Alessio Lori trovato suicida in un b&b a Roma, latitante e isolato dai complici
  • Alessio Lori, un colpo di pistola in fronte: si spara il vice di Demce, tentò di vendicare Diabolik
  • Trovato morto Alessio Lori: latitante, aveva tentato di vendicare Diabolik. Ora aveva paura
  • Morto Alessio Lori: un colpo di pistola segna la fine del latitante legato al narcotraffico romano
  • Trovato morto nel B&B a Roma: è Alessio Lori, vice di Elvis Demce, aveva provato a vendicare "Diabolik"
  • “Non facciamo mica gossip come Alfonso Signorini”. Tutte le rivelazioni dei pentiti dopo la morte di Diabolik
  • roma morto alessio loriTrovato morto nel B&B a Roma: è Alessio Lori, vice di Elvis Demce, aveva provato a vendicare “Diabolik” - È Alessio Lori, detto “Chiappa”, l’uomo trovato morto all’interno di un B&B in via Tripoli, nel quartiere Africano a Roma. Il 33enne ha scelto di togliersi la vita con un colpo di pistola in fronte. E ... (msn.com)
  • roma morto alessio loriTrovato morto Alessio Lori: latitante, aveva tentato di vendicare Diabolik. Ora aveva paura - Un colpo di pistola alla fronte in un Bed and Breakfast al quartiere Africano. Per gli inquirenti si tratterebbe di suicidio. Alessio Lori era stato il luogotenente del boss albanese Elvis Demce. I ... (fanpage.it)
  • roma morto alessio loriAlessio Lori, un colpo di pistola in fronte: si spara il vice di Demce, tentò di vendicare Diabolik - Un colpo di pistola in fronte. È morto così Alessio Lori, “Chiappa”, braccio destro di Elvis Demce. Il suo corpo è stato trovato qualche giorno fa nella stanza di ... (ilmessaggero.it)
Video Roma morto