Roma municipio I e Club Roma Tre firmano la carta etica per uno sport inclusivo
(Adnkronos) – municipio I Roma Centro e il Club Roma Tre hanno firmato la carta etica: un progetto per promuovere uno sport libero da discriminazioni e stereotipi di genere, garantendo il rispetto e il benessere di ogni atleta. La parità di genere nello sport rafforza la sicurezza nelle donne e può essere un aiuto a .Leggi su Periodicodaily.com
- Roma, municipio I e Club Roma Tre firmano la carta etica per uno sport inclusivo
- Sport inclusivo, municipio I e Club Roma Tre firmano la carta etica
- Un nuovo passo per la parità di genere nello sport: firmata la Carta etica a Roma
- Sito Istituzionale | #8marzodiRoma 2024 al Municipio Roma III
- "Notti insonni e musica fino alle 4 del mattino": i residenti contro un locale sull'Appia Antica
- Roma, progetto Musei Diffusi: le attività nel Municipio VII
- Roma, municipio I e Club Roma Tre firmano la carta etica per uno sport inclusivo - (Adnkronos) - Municipio I Roma Centro e il Club Roma Tre hanno firmato la Carta etica: un progetto per promuovere uno sport libero da discriminazioni e stereotipi di genere, garantendo il rispetto e i ... (msn.com)
- Cardoni racconta "Tutto quello che non doveva succedere": «Era un'altra Roma» - Il libro affonda le proprie radici tra la sconfitta in finale di Coppa dei Campioni del 1984 e i funerali di Enrico Berlinguer ... (ilromanista.eu)
- Municipio I Roma, ecco la prima palestra pubblica all'aperto - Roma, 26 nov. (Adnkronos) - Sorgerà alle pendici della Riserva di Monte Mario, in Via Gomenizza, nel quartiere Della Vittoria di Roma, e sarà la prima area verde di Roma pensata come luogo di socializ ... (msn.com)
Video Roma municipio