Scoprendo il Lux* Le Morne | accoglienza e sostenibilità nella meravigliosa Mauritius

Facebook WhatsAppTwitter Situato sulla penisola sud-occidentale di Mauritius, il Lux* Le Morne è una struttura che riesce a coniugare un’accoglienza calorosa con pratiche sostenibili. Immerso in un giardino che si estende per 600 metri lungo una spiaggia di sabbia fine, il resort offre una vista incantevole sulla laguna e sul mare aperto. Gli ospiti possono godere di esperienze uniche che spaziano da avvistamenti di delfini e tartarughe a pranzi gourmet all’interno di un ambiente naturale e sereno, reso ancora più speciale dal patrimonio culturale e storico che circonda la zona.La storia e il patrimonio culturale di Le MorneLe Morne è più di una semplice destinazione turistica. Questa montagna, dal forte significato simbolico, è stata riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2008.
Scoprendo il Lux* Le Morne |  accoglienza e sostenibilità nella meravigliosa Mauritius

Gaeta.it - Scoprendo il Lux* Le Morne: accoglienza e sostenibilità nella meravigliosa Mauritius

Leggi su Gaeta.it
  • Scoprendo il Lux* Le Morne: accoglienza e sostenibilità nella meravigliosa Mauritius
  • Nuove strutture in Albania per la gestione dei migranti: i dettagli dell’accordo Italia-Albania
  • L'Unione Europea e il Turismo delle Radici: Un'opportunità Economica e Culturale da Sfruttare
  • Temptation Island, Bisciglia resta senza parole mai visto nella storia del programma: "Lo ha fatto davvero durante il falò"
  • Mauritius: dall’accoglienza del Lux* Belle Mare alla scoperta della bellezza dell’isola - «L'ospite cerca un'esperienza di relax e la possibilità di dedicare del tempo e sé stesso e alla propria famiglia", spiega la gm Sheila Malloo ... (travelquotidiano.com)
Video Scoprendo Lux*