Sean Diddy Combs negato il rilascio su cauzione nel processo per traffico sessuale

A SeanDiddyCombs è stato negato il rilascio su cauzione, in attesa dell’inizio del processo che lo vede accusato di traffico sessuale, previsto per maggio. Il giudice distrettuale Arun Subramanian, in un’ordinanza di cinque pagine, ha citato prove che indicano un “serio rischio” di manomissione dei testimoni e che dimostrano i suoi tentativi di nascondere comunicazioni proibite con terze parti durante la detenzione.Durante l’udienza, gli avvocati del magnate dell’hip-hop hanno sostenuto che il versamento di una cauzione di 50 milioni di dollari sarebbe stato sufficiente a garantire che Combs non fuggisse e non intimidisse i potenziali testimoni del processo. Altri due giudici avevano precedentemente concordato con i pubblici ministeri sul fatto che rappresentasse un pericolo per la comunità se lasciato libero.
Sean Diddy Combs negato il rilascio su cauzione nel processo per traffico sessuale

Lapresse.it - Sean Diddy Combs, negato il rilascio su cauzione nel processo per traffico sessuale

Leggi su Lapresse.it
  • Puff Daddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione. Il giudice: "Violento e manipolatore"
  • Puff Daddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione. Il giudice: "Violento e manipolatore"
  • Caso Diddy: sostituito il giudice che gli ha negato l’uscita su cauzione
  • Sean 'Diddy' Combs, sono 120 le nuove accuse di abusi sessuali nei suoi confronti
  • Traffico sessuale, il rapper P.Diddy resta in cella
  • Sean Combs e l’omicidio di Tupac
  • sean diddy combs negatoPuff Daddy resta in carcere, negato il rilascio su cauzione. Il giudice: "Violento e manipolatore" - I giudici gli hanno già negato la cauzione due volte. Il processo che lo vede accusato di traffico sessuale, inizierà il 5 maggio 2025 ... (msn.com)
  • Sean “Diddy” Combs e il triste compleanno: nuove gravissime accuse riguardano un bambino di soli 10 anni - Il produttore e rapper Sean Combs ... dichiarato che Combs è innocente e che ogni accusa sarà contestata in tribunale. Combs stesso continua a dichiararsi non colpevole e nega tutte le accuse ... (cinematographe.it)
  • A New York sono state presentate due nuove denunce per abusi sessuali su minori contro Sean “Diddy” Combs - Lunedì sono state presentate due nuove denunce per molestie sessuali contro il rapper statunitense Sean “Diddy ... abusi. Combs si è dichiarato non colpevole, ma gli è stata negata la ... (ilpost.it)
Video Sean Diddy