Seconda Categoria Le Torri Castelplanio Pietro Bruschi torna dal prestito al Barbara MonSerra

Il centrocampista classe 2005 torna dal prestito dopo l’inizio di stagione in Promozione: colpo importante per la Categoria VALLESINA, 28 novembre 2024 – Pietro Bruschi rientra al Le Torri Castelplanio. Il centrocampista classe 2005 aveva iniziato il 2024/2025 in prestito al Barbara MonSerra, ma è tornato alla base per rinforzare la squadra attualmente in vetta al girone C di Seconda CategoriaBruschi con la maglia del Le Torri Castelplanio ha segnato 6 gol in due stagioni tra il 2022 e il 2024. Nella formazione Juniores, poi, ha segnato 17 reti nella passata annata. Al Barbara MonSerra, in Promozione, non è riuscito a trovare spazio, così la società “madre” ha deciso di richiamarlo all’ovile. Un colpo importante messo a segno dal direttore sportivo Simone Ortolani, che non ha mai perso di vista il ragazzo.
Seconda Categoria   Le Torri Castelplanio Pietro Bruschi torna dal prestito al Barbara MonSerra

.com - Seconda Categoria / Le Torri Castelplanio, Pietro Bruschi torna dal prestito al Barbara MonSerra

Leggi su .com
  • Seconda Categoria / Le Torri Castelplanio, Pietro Bruschi torna dal prestito al Barbara MonSerra
  • Terzetto al comando della Seconda Categoria
  • Seconda Categoria / Girone C: ‘rissa’ a sei nel vertice della classifica
  • COPPA MARCHE 2^ CATEGORIA. Risultati e qualificate
  • Seconda categoria, sfide di fuoco. Quattro squadre sgomitano in vetta
  • Calcio / Prima e Seconda Categoria 2024/25, risultati e marcatori della 10^ giornata
  • seconda categoria torri castelplanioTerzetto al comando della Seconda Categoria - Decima giornata in Seconda Categoria, se ne è andato un terzo di campionato ma nel girone C la classifica resta cortissima e sono addirittura tre le squadre ora al comando: Cupramontana, Avis Arcevia ... (senigallianotizie.it)
  • Cupramontana in vetta. Sono in tre a comandare - Seconda Categoria: Cupramontana e Ankon Dorica in testa ai rispettivi gironi dopo l'ottava giornata. Classifiche e prossimi incontri. (msn.com)
Video Seconda Categoria