Seguiamo il caso con attenzione

"Ribadisco che la voce del Governo è stata chiara: qualunque ridimensionamento dello stabilimento deve essere scongiurato, perché ha un’importanza strategica per tutto il territorio. L’azienda non solo dà lavoro a oltre 300 persone, ma genera un indotto rilevante, composto di piccole e medie aziende". Parola del commissario straordinario alla ricostruzione Guido Castelli, che sarà presente anche lunedì all’assemblea pubblica promossa dal sindaco comunanzese Domenico Sacconi e che ha deciso di impegnarsi in prima persona per trovare una soluzione al caso Beko. "Ad ogni livello siamo vigili nei confronti della situazione e intendiamo seguirla con la massima attenzione e con un importante lavoro di squadra – prosegue Castelli -. Dopo il sisma, con tenacia e determinazione, stiamo rilanciando i territori dell’Appennino centrale attraverso la creazione di nuove opportunità di lavoro e sviluppo.
 Seguiamo il caso con attenzione

Ilrestodelcarlino.it - "Seguiamo il caso con attenzione"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Arrestato in Egitto il cittadino italiano Elanain Sharif, Farnesina segue il caso: “Massima attenzione
  • LE NOTIZIE DEL GIORNO (ORE 07:30)
  • Giacomo Passeri condannato a 25 anni in Egitto per traffico di stupefacenti. Il fratello: «Siamo scioccati, l'Italia ci aiuti». La Farnesina: «Seguiamo il caso con la massima attenzione»
  • Egitto, Passeri condannato a 25 anni per traffico di droga. La Farnesina: "Seguiamo con attenzione"
  • Giacomo Passeri condannato a 25 anni in Egitto per possesso di droga: era stato arrestato un anno fa
  • Vulcanologo dell'Ingv: "Nessun collegamento fra Etna e la situazione a Stromboli, seguiamo con attenzione"
  • Arrestato in Egitto il cittadino italiano Elanain Sharif, Farnesina segue il caso: “Massima attenzione” - È stato arrestato al Cairo il 9 novembre e da allora la mamma di Elanain Sharif non ha più avuto sue notizie. L'uomo, 44 anni, nato in Egitto ma cittadino italiano residente a Terni, sarebbe stato ... (msn.com)
Video Seguiamo caso