Serena Stefani riconfermata alla guida del consorzio di bonifica

Arezzo, 28 novembre 2024 – Sarà uno Stefani bis. La Presidente del consorzio di bonifica 2 Alto Valdarno uscente resta saldamente alla guida dell’Ente. Premiata dai risultati delle elezioni che si sono svolte dal 1 al 5 ottobre 2024, ha ottenuto la convinta conferma dall’Assemblea, che si è riunita per la prima volta, questa mattina alle 10.30 nella sede istituzionale di via Rossi ad Arezzo, per il rinnovo degli organi. Ventisei presenti sui ventotto componenti hanno riconsegnato all’unanimità a Serena Stefani, imprenditrice agricola del Casentino, la carica di Presidente. Sarà lei dunque, per ora unica donna ai vertici della bonifica in Toscana, a dare gli indirizzi nel comprensorio Alto Valdarno fino al 2029. L’”incoronazione” è avvenuta con un consenso plebiscitario, per l’attività svolta fino ad ora e per il programma illustrato, fondato sull’apertura verso i consorziati; sulla partecipazione dei cittadini e degli amministratori; sulla collaborazione tra Enti, associazioni e stakeholder del territorio.
Serena Stefani riconfermata alla guida del consorzio di bonifica

Lanazione.it - Serena Stefani riconfermata alla guida del consorzio di bonifica

Leggi su Lanazione.it
  • Serena Stefani riconfermata alla guida del consorzio di bonifica
  • Serena Stefani riconfermata presidente del Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno
  • Serena Stefani confermata alla guida del Consorzio di Bonifica
  • -
  • Serena Stefani riconfermata presidente del Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno
  • Serena Stefano confermata alla guida del Consorzio di Bonifica
  • serena stefani riconfermata guidaSerena Stefani riconfermata alla guida del consorzio di bonifica - Ventisei presenti sui ventotto componenti hanno riconsegnato all’unanimità a Serena Stefani, imprenditrice agricola del Casentino, la carica di Presidente. Sarà lei dunque, per ora unica donna ai ... (lanazione.it)
  • serena stefani riconfermata guidaSerena Stefani riconfermata presidente del Consorzio di bonifica Alto Valdarno. Nell’Ufficio di presidenza anche il sindaco di Bucine, Nannini - La Presidente uscente del Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno, Serena Stegani, resta alla guida dell’Ente. Premiata dai risultati delle elezioni che si sono svolte dal 1 al 5 ottobre scorsi, ha otte ... (valdarnopost.it)
Video Serena Stefani