Sesia | Buongiorno è molto legato al suo passato

Il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia ha rilasciato un’intervista a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Argomento principale è stato il ritorno di Buongiorno allo Stadio Olimpico Grande Torino. L’allenatore dell’Asti poi ha parlato dei momenti che vivono il Napoli di Conte ed il Torino. La squadra granata deve fronteggiare una dura contestazione da parte dei propri tifosi. Di seguito le parole dell’allenatore.Sesia: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “Grande Olimpico” sarà da vivere”“Il ritorno da ex di Buongiorno al “Grande Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene sarà molto emozionato, lui è persona perbene, è molto legato al suo passato, è cresciuto al Toro. Da gran professionista qual è, farà il suo dovere e non guarderà in faccia a nessuno ma senza dubbio vivrà sensazioni speciali domenica.
Sesia |  Buongiorno è molto legato al suo passato

Terzotemponapoli.com - Sesia: “Buongiorno è molto legato al suo passato”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • TORINO - L'ex allenatore delle giovanili Sesia: "Conoscendo Buongiorno sarà molto emozionato, ma in campo farà il suo dovere"
  • sesia buongiorno molto legatoTORINO - L'ex allenatore delle giovanili Sesia: "Conoscendo Buongiorno sarà molto emozionato, ma in campo farà il suo dovere" - “Il ritorno da ex di Buongiorno al “Grande Olimpico” sarà da vivere. Conoscendolo bene – ha detto il tecnico dell’Asti ed ex allenatore delle giovanili del Torino Marco Sesia a Radio Marte nel corso d ... (napolimagazine.com)
Video Sesia Buongiorno