Sospeso il destino dei pini Ricorso contro i tagli il giudice prende tempo Il verdetto fra pochi giorni

Ancora nessuna decisione è stata presa in merito al Ricorso sull’abbattimento dei pini di Lido di Savio. Il giudice ieri ha deciso per un rinvio all’inizio della prossima settimana, per poter esaminare nuovi documenti. "Questo nuovo materiale – ha spiegato Claudia Lanzillotti, del gruppo di cittadini ‘Salviamo i pini di Lido di Savio e Ravenna’ – è il risultato di due ricerche riguardo ad alcune questioni che erano venute fuori a fine ottobre quando il Ricorso è stato discusso in consiglio comunale". Prima che iniziasse l’udienza, ieri mattina, anche lei ha preso parte al presidio che si è tenuto in viale Randi, davanti al tribunale, su iniziativa del gruppo di cittadini che ha firmato il Ricorso contro l’abbattimento. La pioggia non ha scoraggiato una piccola rappresentanza, una ventina di persone, che poi è entrata in aula per assistere all’udienza.
Sospeso il destino dei pini  Ricorso contro i tagli il giudice prende tempo  Il verdetto fra pochi giorni

Ilrestodelcarlino.it - Sospeso il destino dei pini. Ricorso contro i tagli, il giudice prende tempo. Il verdetto fra pochi giorni

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sospeso il destino dei pini. Ricorso contro i tagli, il giudice prende tempo. Il verdetto fra pochi giorni
  • sospeso destino pini ricorsoRavenna, presentato ricorso contro l’abbattimento di 50 pini - Ravenna, del ricorso ex art. 700 Codice di Procedutra Civile per danno alla salute che potrebbe essere provocato dall’abbattimento dei 50 pini di viale ... a Piacenza e destinata a fare storia ... (msn.com)
Video Sospeso destino