Tempesta di messaggi la sua ex Ventenne denunciato per stalking

di Francesca Chilloni La trama di questa storia non è differente da tantissime altre, dove un uomo non avrebbe accetta la separazione e avrebbe dunque iniziato a perseguitare la ex. I sentimenti dietro a questo schema sono potenti, fortissimi: ansia, paura, angoscia, senso di oppressione. I sentimenti che una giovane dice di aver vissuto per mesi, ogni volta che usciva di casa o accendeva il telefonino. Lui, un 24enne residente in Val d’Enza, ieri è stato denunciato dai carabinieri di Gattatico per atti persecutori. Il giudice delle indagini preliminari, su richiesta della Procura, ha disposto per lui il divieto di avvicinamento e di comunicazione con la vittima. Gli è anche stato applicato il braccialetto elettronico, per tenere costantemente sotto controllo i suoi movimenti ed evitare che cerchi di nuovo di fare comparsa all’improvviso nei luoghi frequentati dalla ex.
Tempesta di messaggi la sua ex  Ventenne denunciato per stalking

Ilrestodelcarlino.it - Tempesta di messaggi la sua ex. Ventenne denunciato per stalking

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tempesta di messaggi la sua ex. Ventenne denunciato per stalking
  • Roma. 'Non mi lasciare', la tempesta di messaggi e telefonate, poi la "placca" all'Università: arrestato
  • Gli vietano di avvicinarsi alla moglie ma lui la tempesta di messaggi, arrestato
  • Basciano, «Se non torni con me ti ammazzo»: arrestato l'influencer. Stalking sulla ex compagna Sophie Codegoni
  • Assane Niang morto a 22 anni, malore improvviso per l'ex calciatore: il messaggio della sua vecchia squadra
  • Non si rassegna alla fine della loro storia, Tempesta di messaggi e telefonate l’ex e la pedina
  • tempesta messaggi sua exTempesta di messaggi la sua ex. Ventenne denunciato per stalking - La trama di questa storia non è differente da tantissime altre, dove un uomo non avrebbe accetta la separazione e avrebbe dunque iniziato a perseguitare la ex ... iniziato a tempestare la vittima di ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Continua a molestare la sua ex con telefonate e messaggi: finisce in carcere - L’uomo era già agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Ferentino perché indagato per i reati previsti dalla legge del “codice rosso” nei confronti della sua ex compagna ... compagna con ... (tunews24.it)
  • tempesta messaggi sua exRoma. ‘Non mi lasciare’, la tempesta di messaggi e telefonate, poi la “placca” all’Università: arrestato - Non riusciva ad accettare la fine di quella storia d’amore, non voleva chiudere quella relazione. E così ha iniziato a tempestare di messaggi e telefonate la sua ex fidanzata. Voleva controllarla, cap ... (msn.com)
Video Tempesta messaggi