Tre incontri per confrontarsi con i giovani

In che modo i giovani vivono la città in cui sono nati, in cui si formano o che hanno scelto per studio o lavoro? Quali sono le loro idee e proposte per contribuire alle azioni da mettere in campo nei prossimi anni? Parte da questi due interrogativi il ciclo di tre incontri ’Sei la mia città’ proposto dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Cesena che si terrà lunedì 2 e martedì 3 dicembre. Il programma prevede tre incontri rivolti a tre distinti gruppi: si comincerà lunedì alle 16.30 al Campus di Cesena con i giovani universitari. Alle 20.30 si proseguirà presso lo Spazio Marte (via Silvio Corbari, 175, Cesena) in compagnia dei giovani adulti under 30, per finire, martedì 3 dicembre alle 15 presso la Biblioteca Malatestiana Ragazzi dove l’assessora Giorgia Macrelli incontrerà gli studenti delle scuole superiori.
 Tre incontri per confrontarsi con i giovani

Ilrestodelcarlino.it - "Tre incontri per confrontarsi con i giovani"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • “Sei la mia città”: giovani a confronto per costruire il futuro di Cesena
  • Bagnacavallo: domani il primo dei tre incontri proposti da Filmeeting per parlare liberamente tra giovani di temi d'attualità
  • Trigger Warning: a Bagnacavallo tre incontri per discutere di attualità tra giovani. Giovedì 28 novembre si parlerà di "gender gap"
  • Cultura e giovani: al via a Salerno “SPORE”, tre giorni dedicati al tema dell’Incontro -
  • Job Revolution, tre incontri e tre laboratori per i giovani in un mondo del lavoro in continua evoluzione
  • Pinerolo lancia il progetto "Di Educazione e di Diritti, Laboratorio di Cittadinanza Attiva" per le scuole superiori
  • "Tre incontri per confrontarsi con i giovani" - Giovani di Cesena esprimono idee e proposte per la città in tre incontri promossi dall'assessorato alle Politiche giovanili. Eventi rivolti a universitari, giovani adulti e studenti delle scuole super ... (ilrestodelcarlino.it)
  • tre incontri confrontarsi giovaniBagnacavallo: domani il primo dei tre incontri proposti da Filmeeting per parlare liberamente tra giovani di temi d’attualità - “Trigger Warning” è un progetto dell’associazione Filmeeting, in collaborazione con Radio Sonora, dedicato principalmente a ragazze e ragazzi tra i 18 e 35 anni, nato dall’esigenza di aprire un dialog ... (ravenna24ore.it)
  • tre incontri confrontarsi giovaniDa Ruffini a Rachele Somaschini. Via agli incontri dedicati ai giovani - Si intitola ‘Viral voices: incontri di attualità ... un progetto che nasce per dare ai giovani l’opportunità di crescere culturalmente, di confrontarsi con esperti e di costruire una visione ... (msn.com)
Video Tre incontri