Vandalismo all’accademia di belle arti | denunciato un uomo a Reggio Calabria

Facebook WhatsAppTwitter Un episodio di Vandalismo ha scosso Reggio Calabria lo scorso 12 novembre, quando un uomo ha imbrattato la facciata dell’Accademia di belle arti, considerata uno dei simboli storici della città. La manifestazione di inciviltà ha portato all’intervento dei carabinieri, i quali hanno identificato e denunciato un cittadino boliviano di 34 anni per deturpamento e imbrattamento di beni altrui, sollevando interrogativi sui motivi alla base di un gesto così distruttivo.Dettagli dell’episodio di VandalismoSecondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo ha utilizzato vernice spray per realizzare graffiti sull’infisso e sulla facciata dell’Accademia, un atto che ha non solo deturpato la bellezza dell’edificio, ma ha anche suscitato indignazione fra i residenti. I carabinieri, intervenuti sul posto dopo la segnalazione dell’accaduto, hanno avviato immediatamente accertamenti approfonditi per comprendere le motivazioni che hanno spinto il denunciato a compiere un gesto di tale gravità.
Vandalismo all’accademia di belle arti |  denunciato un uomo a Reggio Calabria

Gaeta.it - Vandalismo all’accademia di belle arti: denunciato un uomo a Reggio Calabria

Leggi su Gaeta.it
  • vandalismo alaccademia belle artiImbratta l’Accademia di Belle Arti: scatta la denuncia in Calabria (VIDEO) - I carabinieri della Stazione di Reggio Calabria Principale, al termine di una mirata attività investigativa, hanno denunciato un cittadino di nazionalità boliviana, già noto alle Forze dell’Ordine, pe ... (zoom24.it)
  • Imbratta l’Accademia di Belle Arti di Reggio, denunciato un 34enne – VIDEO - L'episodio risale allo scorso 12 novembre quando l’uomo, utilizzando vernice spray, ha imbrattato con graffiti il portone e la facciata ... (corrieredellacalabria.it)
Video Vandalismo all’accademia