Viaggio al Corvetto dopo la rivolta per Ramy | Ora basta vogliamo tornare alla legalità

Milano – Niente urla a squarciare il silenzio. Qualche sagoma nel buio. Ma è innocua. Ai bordi di piazza Gabrio Rosa, le camionette della polizia sono come occhi aperti. Ramy Elgaml, il 19enne egiziano che nella notte tra sabato e domenica si è schiantato con lo scooter mentre era inseguito dai carabinieri, in una foto tratta dal suo profilo Facebook. FACEBOOK/ Ramy ELGAML +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++ L’obiettivo è evitare un’altra notte da banlieue e abbassare la tensione che si respira dalla morte di Ramy Elgaml, il diciannovenne egiziano deceduto nello schianto del TMax guidato senza patente dall’amico tunisino Fares Bouzidi in fuga da una pattuglia dei carabinieri. Su TikTok ora circola un video che immortala pochi secondi della fuga: la moto sfreccia a forte velocità in via San Barnaba, in centro.
Viaggio al Corvetto dopo la rivolta per Ramy |  Ora basta vogliamo tornare alla legalità

Ilgiorno.it - Viaggio al Corvetto dopo la rivolta per Ramy: “Ora basta, vogliamo tornare alla legalità”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Viaggio al Corvetto dopo la rivolta per Ramy: “Ora basta, vogliamo tornare alla legalità”
  • Milano, roghi a Corvetto dopo morte di 19enne inseguito da carabinieri
  • Ramy Elgaml morto dopo un inseguimento a Milano, indagato anche il carabiniere che era al volante
  • Milano, notte di tensione al Corvetto dopo la morte di Ramy: roghi in strada e tafferugli con la polizia
  • Milano, notte di caos al Corvetto dopo la morte di Ramy
  • Guerriglia urbana al Corvetto, Sala: “Non c’è un effetto banlieue, incontrerò i genitori di Ramy”
  • viaggio al corvetto dopoMagliana, Librino e Begato: viaggio nelle zone franche italiane che l'esecutivo vuole "chiudere" - La notte di scontri al Corvetto accende la luce su un quartiere dove la legge, quando va bene, è solo ospite. L'esecutivo ha dichiarato guerra alle zone franche 15 mesi fa, dopo lo stupro delle due ... (ilgiornale.it)
  • viaggio al corvetto dopoRivolta al Corvetto, arrivano i rinforzi di polizia. Il questore Megale: “Ma non sono banlieue” - Ancora una notte di incendi per la morte del giovane in fuga dai carabinieri. Il centrodestra attacca il sindaco Sala. Romano La Russa, FdI: ... (milano.repubblica.it)
  • viaggio al corvetto dopoGuerriglia urbana al Corvetto, Sala: “Non c’è un effetto banlieue, incontrerò i genitori di Ramy” - Il sindaco: “La destra fomenta queste situazione ma Milano rimane una città accogliente, aspetto d’incontrare il ministro dell’Interno Piantedosi per affrontare assieme a lui, al prefetto e al questor ... (ilgiorno.it)
Video Viaggio Corvetto