Al Corvetto il fallimento dell’integrazione ma guai a chiamarle banlieue

Non chiamatele banlieue, che il sindaco Beppe Sala si incazza, che Milano non è Gotham City, né tantomeno il Corvetto, messo a ferro e fuoco per giorni da bande di milanesissimi giovani di seconda generazione. Di fronte alle quali Sala se n’è infischiato dell’allarme che arriva dagli italiani ostaggio dei maranza, ma ha chiarito senza . Al Corvetto il fallimento dell’integrazione, ma guai a chiamarlebanlieue” L'Identità.
Al Corvetto il fallimento dell’integrazione ma guai a chiamarle banlieue

Lidentita.it - Al Corvetto il fallimento dell’integrazione, ma guai a chiamarle “banlieue”

Leggi su Lidentita.it
  • Guerriglia al Corvetto, dopo la violenza divampano le polemiche: “Questa è l’integrazione della sinistra” - “La guerriglia urbana al Corvetto è conseguenza del fallimento di Sala e del modello progressista - tuona Alessandro Verri, capogruppo dei lumbard in consiglio comunale -. Il sindaco in otto ... (ilgiorno.it)
  • al corvetto fallimento delintegrazioneRivolta al Corvetto, arrivano i rinforzi di polizia. Il questore Megale: “Ma non sono banlieue” - Ancora una notte di incendi per la morte del giovane in fuga dai carabinieri. Il centrodestra attacca il sindaco Sala. Romano La Russa, FdI: ... (milano.repubblica.it)
Video Corvetto fallimento