Aspettando Torino-Napoli con Montervino

Francesco Montervino, direttore sportivo della Virtus Francavilla ed ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Che ci fosse un’unione importante nel gruppo squadra del Napoli è evidente, io vedo come si sacrificano i calciatori per la causa comune e questo va al di là di un aspetto tecnico. Se hai sulla panchina uno come Conte non può non esserci un gruppo unito. Turn over a Torino o con la Lazio? Non farà rotazione estreme, ne sono certo. Forse Conte potrebbe cambiare un paio di giocatori, ci può stare che giovedì anche un altro paio possano essere cambiati”. Nel Napoli, contro il Torino.“Penso che a Torino possa riposare Politano, al suo posto ci vedo più Ngonge che Neres. Il brasiliano lo vedo più nella posizione di Kvaratskhelia.
Aspettando Torino-Napoli con Montervino

Terzotemponapoli.com - Aspettando Torino-Napoli con Montervino

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • COPPA ITALIA. Questa la probabile formazione del Napoli contro il Modena: in attacco tocca a Raspadori
  • Aspettando Juventus-Napoli, la sfida per eccellenza”: giovedì 27 ottobre ci sarà un talk show con campioni del passato, artisti e giornalisti
  • Aspettando Napoli-Roma le parole di Montervino
  • aspettando torino napoli montervinoAspettando Torino-Napoli con le ‘precisazioni’ di Corbo - A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il giornalista Antonio Corbo. Di seguito le sue dichiarazioni. “Per il Napoli domenica sarà un giorno importante, poi ... (informazione.it)
Video Aspettando Torino