Biathlon le prospettive dell’Italia maschile Tommaso Giacomel sbloccherà la modalità ‘gamer’? E Lukas Hofer è sempre lì!

In questo momento storico, coesistono due versioni del Biathlon maschile di primo livello. Quella in cui si confrontano i norvegesi e quella in cui vivono tutti gli altri. In quest’ultima, gli italiani sono tra i migliori del mondo, al pari di francesi, svedesi e tedeschi. Magari altri movimenti avranno numeri più ampi, soprattutto fra seconde e terze linee, ma le punte del diamante azzurro non hanno nulla da invidiare a quelle dello zircone transalpino, teutonico o della parte orientale della Scandinavia.La cuspide più acuminata è, ovviamente, Tommaso Giacomel, il quale è ormai arrivato a ridosso dei vichinghi, signori supremi della disciplina. Nei videogames delle console anni ’90 capitava che, una volta sconfitto il boss finale al livello di difficoltà “difficile” e dunque si fosse apparentemente raggiunto il pinnacolo assoluto, si sbloccasse la cosiddetta modalità “gamer”, ovvero un livello di difficoltà oltre il difficile, nel quale cambiava tutto.
Biathlon le prospettive dell’Italia maschile  Tommaso Giacomel sbloccherà la modalità ‘gamer’? E Lukas Hofer è sempre lì!

Oasport.it - Biathlon, le prospettive dell’Italia maschile. Tommaso Giacomel sbloccherà la modalità ‘gamer’? E Lukas Hofer è sempre lì!

Leggi su Oasport.it
  • Biathlon, le prospettive dell’Italia maschile. Tommaso Giacomel sbloccherà la modalità ‘gamer’? E Lukas Hofer è sempre lì!
    Video Biathlon prospettive