Blitz nel bosco della droga In campo anche il Nas Smantellati i bivacchi

L’attacco, nelle ultime ore, è arrivato dal versante santacrocese. Le Cerbaie sono immense, e toccano oltre Fucecchio, anche Castelfranco e Santa Croce nel Valdarno. Sono un’unica distesa di verde, dentro la quale si nascondono decine e decine di pusher che ogni giorno e ogni notte ricevono assuntori provenienti da un’area vastissima. Una zona che è sotto la lente della forze dell’ordine da anni. Così è scattato ancora un assalto massiccio e imponente al bosco della droga popolato dai pusher. Un’intensa attività di controllo del territorio è stata svolta nella serata di mercoledì con particolare attenzione alle frazioni di Orentano, Villa Campanile, Galleno e Staffoli. L’operazione, coordinata dai carabinieri di San Miniato, ha visto impegnati militari del Norme e di diverse stazioni supportati da unità specializzate come il Nucleo Forestale di Calci e Pontedera, il Nas di Livorno e i cinofili di San Rossore.
Blitz nel bosco della droga  In campo anche il Nas  Smantellati i bivacchi

Lanazione.it - Blitz nel bosco della droga. In campo anche il Nas. Smantellati i bivacchi

Leggi su Lanazione.it
  • Blitz nel bosco della droga. In campo anche il Nas. Smantellati i bivacchi
  • Blitz dei carabinieri nel bosco: dieci grammi di droga sequestrati e un arresto, caccia al complice | VIDEO
  • Maxi piantagione di marijuana nascosta nel campo: 100 piante sequestrate e due arresti. Il proprietario non si
  • Blitz dei carabinieri a Mondonico, in manette un piccolo boss dello spaccio nei boschi della Valganna
  • Busto Garolfo, un fucile da guerra spunta dai boschi dello spaccio
  • Ad Alseno una centrale di spaccio: blitz dei carabinieri, tre in manette
  • blitz bosco droga campoBlitz nel bosco della droga. In campo anche il Nas. Smantellati i bivacchi - Nell’operazione è stato chiuso un bar: controllate decine di persone. Le verifiche dei carabinieri proseguiranno anche nelle prossime settimane. (lanazione.it)
  • blitz bosco droga campoOrvieto, blitz della polizia nei boschi tra Morrano e Monte Peglia: tre pusher in fuga - ORVIETO - La vasta operazione della polizia a caccia dei pusher nei boschi della periferia orvietana scatta mercoledì all’alba. Tre persone scappano via e fanno perdere le ... (msn.com)
  • Blitz contro narcotraffico Spagna-Salento, uno dei 35 arrestati è "uccel di bosco" - Solo a uno dei 35 destinatari non è stato possibile notificare il provvedimento firmato dal giudice del tribunale di Lecce Marcello Rizzo, perché è irreperibile dal giorno del blitz ... ingenti ... (brindisireport.it)
Video Blitz nel