Caso Codegoni-Basciano | confessate le minacce ricevute ma anche i regali non rifiutati

La modella è stata sentita per cinque ore dagli inquirenti. L’inchiesta della Procura di Milano andrà avanti in modo serrato anche nei prossimi giorni in cui il pm Pansa dovrà sentire anche la versione di Basciano oltre ad alcuni testimoni viste le incongruenze dei fatti emerse dalle chat depositateL'articolo Caso Codegoni-Basciano: confessate le minacce ricevute ma anche i regali non rifiutati proviene da Il Difforme.
Caso Codegoni-Basciano |  confessate le minacce ricevute ma anche i regali non rifiutati

Ildifforme.it - Caso Codegoni-Basciano: confessate le minacce ricevute ma anche i regali non rifiutati

Leggi su Ildifforme.it
  • caso codegoni basciano confessateSophie Codegoni e Alessandro Basciano, la modella: “Mai ritirato la querela e non ho intenzione di farlo” - Audizione di cinque ore in Procura per la 23enne che una settimana fa ha fatto arrestare per stalking l’ex compagno, poi rilasciato. Oggi avrebbe confermato le minacce ricevute dal 35enne ... (ilgiorno.it)
  • caso codegoni basciano confessateSophie Codegoni conferma le accuse a Basciano: «Mi diceva "vengo a casa tua e ti ammazzo", ho paura» - Sophie Codegoni ha confermato tutto: «Alessandro Basciano mi ha minacciato di morte ... anche quindici giorni fa, «vengo a casa tua e ti ammazzo». E' questo, in sintesi, il contenuto dell'audizione di ... (msn.com)
  • caso codegoni basciano confessateSophie Codegoni, le chat con Basciano in tremila pagine: «Così mi minacciava». La querela, la borsa e il meccanismo perverso - L'influencer, con aria sollevata dopo 5 ore di audizione come testimone, conferma la denuncia: «Mai ritirata la querela, aveva ricominciatoa tormentarmi» ... (msn.com)
Video Caso Codegoni