Choc a scuola | bidello nasconde una telecamera in bagno per filmare segretamente le docenti

Una storia agghiacciante che vede come protagonista, in negativo, un bidello di 47 anni che avrebbe nascosto in una scuola di Treviso una telecamera all’interno del bagno delle docenti, sotto la carta del cestino, puntata verso il wc. La sconcertante notizia è stata riportata da Il Gazzettino.telecamera nascosta nel bagno delle docentiLa sconvolgente scoperta è stata fatta lo scorso 5 novembre da parte di una docente, che ha notato qualcosa di strana sotto la carta del cestino. L’obiettivo era puntato proprio verso la porta del wc e, ipotizzando che fosse stata messa lì appositamente, ha atteso che qualcuno andasse a recuperare la telecamera.E, dopo pochi minuti, è effettivamente arrivato il collaboratore scolastico colto, come si suol dire, con le mani nella marmellata. L’uomo avrebbe anche confessato di essere il responsabile di quell’azione spregevole e nei suoi confronti è scattata la denuncia per interferenze illecite nella vita privata.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Choc in una scuola a Napoli, bidello mostra le parti intime ad un’alunna minorenne
  • Castellammare di Stabia, due 14enni molestate a scuola: arrestato un bidello
  • "Nove giorni di lavoro in tre anni", è choc per il bidello a Pordenone
  • Tommaso Bisciari muore a scuola a 14 anni a Fano, dal 2022 era in attesa del trapianto di cuore
  • Castellammare di Stabia, le chat piccanti poi gli approcci fisici: bidello ai domiciliari, liceo classico sotto choc
  • La bacia in bocca alla lezione di hip hop: abusi su una 14enne, bidello condannato a Senigallia
  • choc a scuola bidelloChoc in una scuola a Napoli, bidello mostra le parti intime ad un’alunna minorenne - Avrebbe mostrato le sue parti intime a una bambina nei bagni, traumatizzandola e portandola a un pianto a dirotto per la disperazione anche dei suoi genitori. A macchiarsi di questo increscioso compor ... (internapoli.it)
  • Bidello molesta una ragazzina di 16 anni: «Mi ha accarezzato la schiena, poi mi ha baciata». L'incubo a scuola - La denuncia ai carabinieri. Il bidello, in via cautelativa, viene dunque sospeso dall'impiego dal Ministero dell'Istruzione per tre mesi. In quella scuola non c'erano mai stati problemi ... (msn.com)
  • Studente preso a schiaffi a scuola a Bari: l’aggressore è entrato di forza spingendo un bidello - La scuola ha subito chiamato i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e avviato le indagini per ricostruire l'accaduto: l’aggressore è stato identificato e la sua ... (bari.repubblica.it)
Video Choc scuola