Come funziona la gravità sulle scale più grandi Einstein aveva ragione

Einstein aveva ragione, ancora una volta, riguardo la gravità e il modo in cui questa forza unica e, per molti aspetti misteriosa, agisce nella galassia.L’Universo è un luogo sconosciuto, immenso, e di cui devono ancora essere svelati numerosi segreti, anche di già note leggi fisiche che non sempre riescono a spiegare proprio tutto.Uno degli obiettivi di Einstein e dei fisici suoi contemporanei è l’unificazione delle leggi fisiche ancora ben distanti dalla riuscita.Webb rivela nuovi dettagli sulla galassia Sombrero: il fascino dell’infrarossoEinstein aveva ragione sulla teoria esotica della gravitàNel 1915, Albert Einstein rivoluzionò la nostra comprensione dell’universo introducendo la teoria della relatività generale. Questo nuovo paradigma ridefinì il concetto di gravità, rivelandola non più Come una semplice forza, ma Come una manifestazione della curvatura dello spazio-tempo causata dalla massa e dall’energia.
Come funziona la gravità sulle scale più grandi Einstein aveva ragione

.com - Come funziona la gravità sulle scale più grandi, Einstein aveva ragione

Leggi su .com
  • Il più grande studio di sempre sulla gravità conferma che Einstein aveva ragione
  • Einstein aveva ragione: lo svela un nuovo studio sulla gravità
  • Desi fornisce il miglior test sulla gravità
  • DESI conferma la Relatività Generale su scala cosmica con una mappatura di 6 milioni di galassie
  • Ecco come si comporta la gravità su scale cosmiche
  • C’è un problema tecnico-cosmico che riguarda la gravità: ecco di che si tratta
  • funziona gravita scale piuIl più grande studio di sempre sulla gravità conferma che Einstein aveva ragione - Pubblicati i risultati di Desi, un grande esperimento per studiare la gravità e l’energia oscura: confermate ancora una volta tutte le previsioni della relatività generale ... (wired.it)
  • funziona gravita scale piuEcco come si comporta la gravità su scale cosmiche - MeteoWeb Un’importante scoperta arriva dai ricercatori del progetto Dark Energy Spectroscopic Instrument (DESI), che ha mappato quasi 6 milioni di galassie, coprendo un intervallo di ben 11 miliardi d ... (informazione.it)
Video Come funziona