Conte e Di Lorenzo sempre più napoletani | Pizzicati in uno storico bar di Napoli

L’allenatore azzurro e il capitano hanno fatto visita al Bar del Professore in piazza Trieste e Trento. Sui social il ringraziamento dello staff.Antonio Conte continua il suo processo di ambientamento all’ombra del Vesuvio. Il tecnico pugliese, che ha firmato un contratto triennale con il Napoli da 6,5 milioni di euro a stagione, sta scoprendo le tradizioni partenopee tra un allenamento e l’altro a Castel Volturno.Nelle scorse ore, l’allenatore azzurro si è concesso una pausa caffè in uno dei locali più rinomati della città, “Il vero Bar del Professore” in piazza Trieste e Trento, accompagnato dal capitano Giovanni Di Lorenzo. I due hanno degustato il celebre “nocciolato del Professore”, posando poi per alcuni scatti ricordo.Lo staff del locale ha celebrato la visita attraverso i propri canali social: “Grazie ad Antonio Conte per esserci venuto a trovare, è sempre un piacere condividere un buon caffè con un grande allenatore!”.
Conte e Di Lorenzo sempre più napoletani |  Pizzicati in uno storico bar di Napoli

Napolipiu.com - Conte e Di Lorenzo sempre più napoletani: Pizzicati in uno storico bar di Napoli

Leggi su Napolipiu.com
  • Anniversario morte Maradona, De Laurentiis, Di Lorenzo e Conte ai murales nei Quartieri Spagnoli e al Bronx
  • QUATTRO ANNI SENZA MARADONA, L'OMAGGIO DEL NAPOLI AL MURALE CON CONTE, DI LORENZO E DE LAURENTIIS
  • Morte Maradona, Conte, De Laurentiis e Di Lorenzo al murales di Diego ai Quartieri spagnoli
  • Il Napoli batte pure il Lecce, decide un gol di Di Lorenzo, 4ª vittoria di fila per Conte
  • FOCUS - Gli inamovibili di Conte, da Di Lorenzo ad Anguissa sempre titolari in Serie A: il dato
  • Conte, il Napoli e il rilancio di chi si era smarrito
  • conte lorenzo sempre piuNapoli, la rinascita di Di Lorenzo: ecco perché è tornato un leader - Il capitano azzurro è di nuovo fondamentale: Conte lo schiera sempre e non lo sostituisce mai. In Serie A, dopo Tavares, è il difensore che incide di più in area avversaria ... (corrieredellosport.it)
  • conte lorenzo sempre piuMorte Maradona, Conte, De Laurentiis e Di Lorenzo al murales di Diego ai Quartieri spagnoli - Quattro anni senza Diego armando Maradona, un anniversario da celebrare in tutta la città. Tanti gli omaggi per l'argentino nelle prossime ore, ma a aprire la giornata ci ha ... (msn.com)
  • conte lorenzo sempre piu"Thiago Motta voleva a tutti i costi Di Lorenzo, Conte è stato più bravo". Retroscena clamoroso - Thiago Motta voleva ad ogni costo Giovanni Di Lorenzo del Napoli, Antonio Conte è stato più bravo a trattenere il capitano in azzurro. La Juventus voleva a tutti i costi Giovanni Di Lorenzo, è stata ... (msn.com)
Video Conte Lorenzo